Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

JhonMob

Forumer storico
Occhio agli americani oggi penso si faccia un giretto verso i 1315 e poi 1322.




Base 1270 dove si rientra long
stop 1250.


per ora sbagliato in pieno
pensavo che oggi facessero un bel rimbalzo, nemmeno quello.

Secondo errore visto che hanno iniziato a scendere da 1344 e non a 1320 come avevo ipotizzato con rifiato del 10%.


2 possibili entrate long
prima a 1280 stop 1270
seconda 1245 stop 1230

Ora è tutto in mano alle notizie dal Nord Africa.

intanto petrolio a 117
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
intanto da 1295 siamo a 1301

bella giornata oggi :)

Ciao J. ..... bella per noi, se fossimo tutti e due in Libia non sarebbe altrettanto bella :rolleyes: ..lo dico perchè io parlo in termini finanziari dei problemi (drammi) delle persone a volte con leggerezza (influenza questo, scende quello, etc..)

Era una semplice riflessione, non c'entra nulla con il tuo discorso...così, a volte mi fermo a pensare anche a questo....

Grazie per le tue analisi....e molto pragmaticamente, adesso, in contraddizione con quanto scritto sopra (lo so...:mmmm:) hai un target per il crude?
 

JhonMob

Forumer storico
Ciao J. ..... bella per noi, se fossimo tutti e due in Libia non sarebbe altrettanto bella :rolleyes: ..lo dico perchè io parlo in termini finanziari dei problemi (drammi) delle persone a volte con leggerezza (influenza questo, scende quello, etc..)

Era una semplice riflessione, non c'entra nulla con il tuo discorso...così, a volte mi fermo a pensare anche a questo....

Grazie per le tue analisi....e molto pragmaticamente, adesso, in contraddizione con quanto scritto sopra (lo so...:mmmm:) hai un target per il crude?


Momento difficile nel senso che tutto può sucecdere. Sia che si rivada su ( situazione libica ecc si sistema) o il contrario si scenda ancora ( nord africa peggiora).

Quindi per ora io navigo a vista.

Il tuo discorso sulla speculazione è condiviso ti dirò di più, andando contro i miei interessi ma le borse sono il male del mondo :).

Faccio notare che le recenti rivolte in nord Africa hanno avuto origine dall' incremento del prezzo del pane e beni di prima necessità, incremento nato dalla speculazione borsistica ed appunto la creazione di bolle.

La contraddizione sui target?

No è che oggi mi aspetto il rimbalzone, non mi aspettavo che scendessero però a 1295..... se non ci sono peggioramenti in lIbia ecc. si sale nuovamente.

Target 1315 a 1322
 
Ultima modifica:

JhonMob

Forumer storico
hai un target per il crude?


Il brent primo target verso i 130-40 e poi su se le cose peggiorano in africa.
Stop 110 che poi era il take profit della scorsa previsione.

Ovvio che se le cose si risolvono si sgonfia tutto
quindi come al solito stop stretto deve andare al primo colpo o si chiude.
 

Users who are viewing this thread

Alto