Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Occhio agli americani oggi penso si faccia un giretto verso i 1315 e poi 1322.

Base 1270 dove si rientra long
stop 1250.

per ora sbagliato in pieno
pensavo che oggi facessero un bel rimbalzo, nemmeno quello.

Secondo errore visto che hanno iniziato a scendere da 1344 e non a 1320 come avevo ipotizzato con rifiato del 10%.

2 possibili entrate long
prima a 1280 stop 1270
seconda 1245 stop 1230

Ora è tutto in mano alle notizie dal Nord Africa.

intanto petrolio a 117

Ultima modifica:
intanto da 1295 siamo a 1301

bella giornata oggi :)

Ciao J. ..... bella per noi, se fossimo tutti e due in Libia non sarebbe altrettanto bella :rolleyes: ..lo dico perchè io parlo in termini finanziari dei problemi (drammi) delle persone a volte con leggerezza (influenza questo, scende quello, etc..)

Era una semplice riflessione, non c'entra nulla con il tuo discorso...così, a volte mi fermo a pensare anche a questo....

Grazie per le tue analisi....e molto pragmaticamente, adesso, in contraddizione con quanto scritto sopra (lo so...:mmmm:) hai un target per il crude?

Ciao J. ..... bella per noi, se fossimo tutti e due in Libia non sarebbe altrettanto bella :rolleyes: ..lo dico perchè io parlo in termini finanziari dei problemi (drammi) delle persone a volte con leggerezza (influenza questo, scende quello, etc..)

Era una semplice riflessione, non c'entra nulla con il tuo discorso...così, a volte mi fermo a pensare anche a questo....

Grazie per le tue analisi....e molto pragmaticamente, adesso, in contraddizione con quanto scritto sopra (lo so...:mmmm:) hai un target per il crude?

Momento difficile nel senso che tutto può sucecdere. Sia che si rivada su ( situazione libica ecc si sistema) o il contrario si scenda ancora ( nord africa peggiora).

Quindi per ora io navigo a vista.

Il tuo discorso sulla speculazione è condiviso ti dirò di più, andando contro i miei interessi ma le borse sono il male del mondo :).

Faccio notare che le recenti rivolte in nord Africa hanno avuto origine dall' incremento del prezzo del pane e beni di prima necessità, incremento nato dalla speculazione borsistica ed appunto la creazione di bolle.

La contraddizione sui target?

No è che oggi mi aspetto il rimbalzone, non mi aspettavo che scendessero però a 1295..... se non ci sono peggioramenti in lIbia ecc. si sale nuovamente.

Target 1315 a 1322

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto