Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Dite che l'euro a 1,395-1,4 sia arrivato a fine corsa? Trichet ha appena detto che forse in aprile c'è il primo rialzo dei tassi. Se rompe 1,4 per me torna sui massimi, ma ci credo poco.

superrudy

Beyond good and evil
PRoprio ora provo uno short sull'euro... stop sopra i massimi a 1,3973
Giustificato solo dalla resistenza statica.. lo short di breve entrerebbe sotto 1,3962

Ultima modifica:

JhonMob

Forumer storico
Attenzione perchè il sentiment è tornato negativo, quindi si continua a rifiatare.

La questione libica,l' inizio del rifiato, va per le lunghe quindi porta negatività sui mercati. Il petrolio alle stelle rischia di far rallentare la ripresa e c'è pure il rischio che il castello messo in piedi dalla Fed vacilli, quale miglior momento per prendere profitto dopo 6 mesi ( primo settembre 2010) di continui di rialzi?

Notate come poi ritirano fuori notizia negative prima snobbate.

JhonMob

Forumer storico
Finchè non sistemano questione libia non si sale come da programma.
Appena si risolve si ritorna long rialzista e target 1500.
quindi al momento siamo in un laterale ribassista.

Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
cogliete le okkasioni

LASTAMPA.it

ricordatevi di girare il monitor per pensare...se ci fosse stato un bel rialzo avreste venduto allora capovolgete la situazione e comperate ...perchè ad una spinta ribassita poi si ha una spinta dal basso verso l'alto della stessa intesità percui domani ci sarà un rimbalzo...domani si ritona 22400...okkio

JhonMob

Forumer storico
sono short da 22440 stop 22740
take profit a 21500 poi vedrò come si mette nel senso di portarlo verso i 21000

Il chiudere dipende dal discorso libia.
Risolto mi rigiro long.

superrudy

Beyond good and evil
Ciao Jhon, io sull'azionario non vedo grossi ribassi in vista almeno fino alla prossima estate, salvo imprevisti particolari. Sono short sull'euro però e spero di mantenere la posizione anche come sorta di "copertura". Forse 1,4 è stato il massimo di periodo... se dovesse superare il massimo recente probabile che vada a testare gli altri massimi... 1,43 in primis oltre va a 1,5!

Users who are viewing this thread

Alto