Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia-Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.
Hai ragione ho sbagliato io. Cmq i livelli sono giusti 1170 prima base e seconda a 1090.
Ma da quei livelli,1090, prevedo intervento G20, roba del tipo marzo 2009.
Tutto molto fluido, situazione cmq incerta e complicata, vediamo se a ottobre riprende un miglioramento dei dati manifatturieri a partire propio dalla Cina.
Hai ragione ho sbagliato io. Cmq i livelli sono giusti 1170 prima base e seconda a 1090.
Ma da quei livelli,1090, prevedo intervento G20, roba del tipo marzo 2009.
Tutto molto fluido, situazione cmq incerta e complicata, vediamo se a ottobre riprende un miglioramento dei dati manifatturieri a partire propio dalla Cina.
dipende anche se l'europa muove il culo prima con gli eurobond o con qualche misura (anche con Bce) per non far spappolare la zona euro, in tal caso avremo un mega rimbalzone intermedio.
Cmq analisi macro perfetta. Le probabilità di nuova recessione nel 2012 sono in aumento. Gli emergenti, non solo la Cina, sono tutti in rallentamento. Si sta verificando quello che dicevo l'anno scorso e cioè il QE ha causato i presupposti per la deflazione inflazionando tutto il mondo e costringendo le economie emergenti ad alzare i tassi. Grave invece il comportamento della Bce, concausa della attuale crisi dei Piigs, che decide sempre guardando lo specchietto retrovisore e mai le prospettive future, anche se lo deve fare per statuto purtroppo, ma situazioni eccezionali richiederebbero scelte eccezionali.
Si sta verificando quello che dicevo l'anno scorso e cioè il QE ha causato i presupposti per la deflazione inflazionando tutto il mondo e costringendo le economie emergenti ad alzare i tassi.