Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia-Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.
" ...i prezzi delle materie prime tendono ad assumere un andamento opposto a quello delle quotazioni obbligazionarie, analogo dunque a quello dei rendimenti "
Sinceramente non ho capito se vuoi info su come funziona il mini e quindi info tecniche (per questo ti posso aiutare anche io) o se vuoi segnali operativi tipo long/ short (per questo io non faccio testo, visto che sono long da ieri pomeriggio , ma ti può essere utile seguire il grande JhonMob)
ciao,
grazie x il benvenuto
Info tecniche direi di no...penso di aver capito come funzionano....ero più interessato ad analisi tecniche long/short dato che non avevo mai seguito il mercato sotto questo profilo...
grazie x la dritta...seguirò JhonMob...
(così a pelle mi sa che long non è la cosa migliore )
te fai sempre multiday o anche intra?
ciao ragazzi...
fino a pochi giorni fa ho operato su azioni, adesso vorrei passare un po' ai minifib.
Mi potreste dare qualche info per quando entrare e con quale operatività? tanto per iniziare ad orientarmi un po'
Seduta positiva per la Borsa di Tokyo, con il Nikkei che ha archiviato la sessione in progresso dello 0,8% a 10362 punti e il più vasto indice Topix a 910 punti, in rialzo dell'1 per cento. Con il movimento odierno il Nikkei sale ai livelli massimi delle ultime quattro settimane.