Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Io ho un livello grossetto a 1047, il 1036 non lo vedo a dire la verità...
Non so se prendere il loss domani in mattinata così com'è o aspettare nel miracolo alle 14:30, c'è una valanga di dati macro.

scusami,te lo devo dire,ma ieri sera quando ti ho scritto quel post avevo una strana sensazione...per questo ti avevo "ammonito"...
ciao

scusami,te lo devo dire,ma ieri sera quando ti ho scritto quel post avevo una strana sensazione...per questo ti avevo "ammonito"...
ciao

Hai perfettamente ragione, ho aggiunto un errore ad un altro.
Domani spero in un rimbalzino ma chiuderò comunque la posizione e aspetterò segnali concreti prima di rientrare ancora.
La mia idea mi spinge a pensare ad un long ma guardando oggettivamente i grafici e gli indicatori un segnale long in questo momento è piuttosto lontano.
Ciao

Domani spero in un rimbalzino ma chiuderò comunque la posizione e aspetterò segnali concreti prima di rientrare ancora.
La mia idea mi spinge a pensare ad un long ma guardando oggettivamente i grafici e gli indicatori un segnale long in questo momento è piuttosto lontano.
Ciao

già...pure io stasera sono depresso....latte e miele pure io va

Ciao

se tieni duro dovrebbe rimbalzara da qua, ma potrebbe scendere ancora qualcosina prima del bounce back.
Chiaro che se scendono decisamente sotto 1030 significa che :titanic:

Sono rientrato.

Mi leggo cosa avete scritto :lol:.... cmq mi pare che l' andamento che avevo ipotizzato 2 giorni fa si stia avverando.

Pure molto facile guadagnare in pratica fino ad oggi sono andati sempre ed unicamente short.

siamo a livelli pre trimestrale ALCOA quindi per adesso niente di particolarmente grave per il long di medio.

Come al solito stanno facendo movimenti monodirezionali e belli potenti in modo da guadagnare tanti soldi in velocità in ambo le direzioni adesso è toccato allo short tipo ritraccio di giugno.

Mi consolo con Sol che ha longato in close..

It turned out to be a larger degree selling climax pattern which Atilla warned about yesterday. Neither he nor his system is short but I believe there will be a tradable bounce around this level. I will wait till close to see how it goes. We will probably close at the lows today which may be a good setup for a gap up and run tomorrow.
Sol

sono pure contento per sol e company se azzeccano era praticamente 4 mesi che erano bloccati :D

Mancherebbe solo che il dato di domani fosse sotto attese :lol:, penso che nessuno se l' aspetti ora tutti credono nel rimbalzone di domani.

Target per domani sopra 1051 e 1057

Le sorprese sotto invece sono 1035-31-25

Mancherebbe solo che il dato di domani fosse sotto attese :lol:, penso che nessuno se l' aspetti ora tutti credono nel rimbalzone di domani.

Target per domani sopra 1051 e 1057

Le sorprese sotto invece sono 1035-31-25

By Brendan Conway
Of DOW JONES NEWSWIRES
UPDATE: Goldman Sachs Cuts US GDP Estimate NEW YORK (Dow Jones)--Ahead of Thursday's U.S. gross domestic product numbers, Goldman Sachs cut its third-quarter GDP estimate to 2.7%, following lower-than-expected durable-goods shipments Wednesday morning.
The estimate, calculated on an annual basis, is down from the 3% Goldman previously expected. The latest adjustment comes about three months after Goldman seemed more optimistic in boosting its second-half growth estimate, which is also annualized, to 3% from 1%.
Despite the reduced estimate for GDP growth, Goldman noted that orders for long-lasting goods were less dependent on volatile components than some, including Goldman, had expected. The firm called the durable-good numbers "actually quite encouraging," because the gains were "not heavily concentrated in the volatile defense and transportation categories."
However, shipments were "somewhat weaker, especially for nondefense capital goods," Goldman said in the Wednesday report.
Back in August, Goldman cited a stronger-than-expected second-quarter GDP report as it hiked its figure, and also said that federal stimulus efforts were a bigger assist than expected.
News of the GDP estimate reduction from Goldman was reported earlier on CNBC.
The Dow Jones Industrial Average was down 47.84 recently to 9,834.33.

Users who are viewing this thread

Back
Alto