Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (4 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
dipende quanto vanno su prima di andare giu' e quanto sei disposto a sostenere come loss virtuale.
ah si..logico....poi se dal virtuale si passa al reale...:-o:-o:-o....
i maggiori sudori me li ha fatti venire UCG mesi fa con oscillazioni potenti....adesso cm tt il mercato sembra essersi calmato (nell' INTRA)
 

popov

Coito, ergo cum.
ah si..logico....poi se dal virtuale si passa al reale...:-o:-o:-o....
i maggiori sudori me li ha fatti venire UCG mesi fa con oscillazioni potenti....adesso cm tt il mercato sembra essersi calmato (nell' INTRA)
non mi parlare di ucg. ho annusato la call di novembre strike 2,61 quando stava a 0,01 :wall:
 

superrudy

Beyond good and evil
Quella di ieri la considero ancora una possibile falsa rottura visti anche i volumi.
Certo è che se venerdì chiudiamo sopra 1085 la rottura avviene anche sul settimanale e la cosa sarebbe molto più consistente.
Io per ora sto fermo, venerdì le cose saranno più chiare.
Le probabilità per ora sono comunque che senza una notizia molto negativa i mercati saliranno o al più lateralizzeranno fino almeno a marzo 2010.
Il problema è che la news potrebbero già averla pronta sulla scrivania e ora attendono il momento giusto per tirarla fuori... Sarebbe l'unico modo a questo punto per mantenere intatto il bear trend di lungo, farla uscire entro venerdì.
 

Users who are viewing this thread

Alto