Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

DAti molto buoni... Superindice +0,3%
PHiladelfia 16,7 contro 11,5 di ottobre
Vediam ose rimbalzano, fino ad ora hanno aperto short a manetta, può essere che quella sia la benzina per risalire.
Inoltre i bancari usa che tenevamo sott'occhio pare reggano..
BaC +0,5% a 16,46
C -1% a 4,25
BK -0,5% a 26,6

ciao....te la senti di dare un tuo target di ingresso su levmib..??? 15,5 è chiedere troppo??? :D buon trading
infatti è difficile dare un livello di ingresso su questo etf....guarderei più il ftsemib che il levmib...
e guardando il primo o 22800 o 21800 ....facili....facili....:D:up:

questo è il mio short invece...finalmente in gain.....:D:D:D

1258643315wert.jpg

ciao...:cool:

Vediam ose rimbalzano, fino ad ora hanno aperto short a manetta, può essere che quella sia la benzina per risalire.
BaC +0,5% a 16,46
C -1% a 4,25
BK -0,5% a 26,6
l'osservazione è che fino ad ora con dati orrendi sono saliti....mica faranno la simmetria opposta??

infatti è difficile dare un livello di ingresso su questo etf....guarderei più il ftsemib che il levmib...

questo è il mio short invece...finalmente in gain.....:D:D:D

1258643315wert.jpg

ciao a te e grazie...il mio shortino è invece pmc 36,3...aspettiamo la prossima settimana per passare alla cassa...che ne dici???

BaC +0,5% a 16,46
C -1% a 4,25
BK -0,5% a 26,6

Bè, non proprio....;)
Il Conference Board ha reso noto che nel mese di ottobre il Superindice, che fornisce una previsione sull’attività economica dei prossimi 6-12 mesi, ha segnato un rialzo dello 0,3%, in frenata rispetto alla crescita dell’1% precedente. La rilevazione odierna ha deluso le attese degli analisti che puntavano ad una salita più corposa dello 0,4%.

scusa se disturbo ancora....il prodotto indicato è..Codice Isin: FR0010446658..? allora l'ho sempre chiamato con il nome sbagliato....!

scusa se disturbo ancora....il prodotto indicato è..Codice Isin: FR0010446658..? allora l'ho sempre chiamato con il nome sbagliato....!
non ti sbagli ..è che il levmib non ha un comportamento lineare rispetto al sottostante di riferimento, che è appunto il ftsemib, quindi a identici valori di ftsemib di oggi e poniamo tra 3-4 giorni non avrai lo stesso valore del levmib....

Users who are viewing this thread

Back
Alto