Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia-Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.
hai preso quegli etf quando sembrava tutto long....gain più che meritato...
per la parte rimanente hai un target già in mente......io pensavo 22500-22400 se posso chiedere.....
Già vediamo cosa ci riservano stasera e domani per la chiusura della settimana.
Io per ora sono uscito quasi da tutto, ho deciso che tengo plt e altri piccolini che ho in perdita in ptf ma il grosso l'ho liquidato.
Ora aspetto e guardo cosa fanno, quando i miei oscillatori avranno preso una direzione allora entrerò di nuovo in forze
Ciao
Intanto BK (bank of new york mellon) pericolosamente si avvicina alla zona limite di 26. Quota 26,4 ora a -1,21%...
C e BAC sono più tranquille, benché perdano entrambe oggi ma nemmeno tanto (meno dell'indice)
...domani è giornata chiave....ho letto la news secondo la quale ora il 15% di chia ha un mutuo è insolvente da almeno tre mesi e con la disoccupazione crescente questo dato non puo che peggiorare....non sono piu tanto sicuro che vogliano fare rally natalizi o altro....ho paura che stia sfuggendo di mano la situazione....