Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Chissà se cìè un modo per shortare il real estate a Dubai...
La cosa è palesemente in bolla non possono continuare così.. Isole e grattacieli non varranno più niente e saranno luoghi deserti di miseria.
si comincia sempre da una bolla immobiliare. chissà la fantafinanza cos'ha combinato con i debiti legati a questa bolla di dubai.
 

bucintoro

Forumer storico
....sono l unico a pensare che la finanza ha i mesi contati? Pur lavorandoci sarei felice ad un crollo totale....in fin dei conti se ci pensate abbiamo un ritmo di vita che è anti-umano e si poggia su nulla...io vengo pagato per emettere carta...nulla di tangibile....
 

bucintoro

Forumer storico
...vi siete domandati che situazione pesante avranno quelli che hanno vinto appalti di costruzione li o i fornitori? (Impregilo per esempio)
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Di Giuseppe Di Vittorio 26/11/2009 11.30

Salita dal 5 al 9% entro prossimo mese o al più la prima settimana di gennaio, poi nella metà del primo mese dell'anno fase laterale, quindi discesa di almeno un 20%. E' la previsione dell'ufficio analisi tecnica di una delle prime banche italiane.


Quanto invece ai movimenti direzionali si continua a puntare sull'oro. "Mi ha molto sorpreso", ha spiegato l'analista, "la decisione di qualche mese fa del primo operatore al mondo nella lavorazione del metallo giallo". L'impresa avrebbe deciso di chiudere di sospendere la copertura dal rischio di caduta dei prezzi e di chiudere tutti i contratti in essere anche pagando una penale. Come dire? Può solo salire.
Molto si è parlato circa le ragioni di carattere fondamentale che spiegano questa salita, per l'analista contattato sono le decisioni di investimento delle Banche Centrali Asiatiche ha influenzare il corso. Gli istituti in questione stanno disinvestendo in valuta e per aumentare gli impieghi in oro.

ma che bravi
sono sottopesati sull'azionario e i titoli li vogliono da noi :specchio:
magari a sconto :lol:
 

bucintoro

Forumer storico
ma che bravi
sono sottopesati sull'azionario e i titoli li vogliono da noi :specchio:
magari a sconto :lol:


Regola generale è: quando esce un report buy su un titolo il giorno dopo mettersi short e viceversa...

Visto che i report li vedo tutti i giorni sono ridicoli....cambiano gli estimates futuri o il wacc e ci portano dove vogliono.

Uno di una grande banca mi disse una volta: valutare l equity di una società è come la pelle delle palle...la tiri un po dove vuoi...

Che chicca
 

Users who are viewing this thread

Alto