Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

stefanotrader2

Forumer storico
dell rimane buy dopo rimbalzo 200gg

1260911964dell.jpg
 

stefanotrader2

Forumer storico
Io ieri faceco tutta Citigroup minuto per minuto, stasera mi sembrava di rompere e non l'ho rifatto comunque il test sulla sma 200 che dicevi ieri sera pare per il momento fallito, bucata e con volumi tosti.

In generale il bkx delle banche ha sbracato in usa e ha fatto minimo inferiore a mid novembre, punta dritto al minimo di fine ottobre inizio novembre e li vi ricordo dove era sp 500

Vediamo. Io non la vedo così fluida e rimbalzina. Secondo me un po' di take profit sul fine anno ci sta tutto anche per fare cassa.

financial affondano tutto...ma io la vedo come occasione....:D:up:

magari bisognerà aspettare conferme ma in ottica lungo periodo comprare una 200gg del genere... è già ok...:D:up:
IMO OFF COURSE...
 

superrudy

Beyond good and evil
Ecco citigroup. Commentate da soli... Per me il rimbalzo è prossimo :)
Una o due sedute massimo. Poi anchre e il primo indicatore dovrebbe cambiare colore e passare in verde... Venerdì vediamo come siamo messi.
Per me questo titolo è importante perché il nostro indice va dietro ai financials, c'è poco da fare...
 

Allegati

  • C.png
    C.png
    27,1 KB · Visite: 78

superrudy

Beyond good and evil
C'è da dire che graficamente ha perso la tl rialzista da marzo, esattamente il 27 novembre. Ora ha perso anche il supporto ribassista, ma potrebbe essere l'allungo finale del ribasso. Obbligatorio dunque reagire SUBITO. :cool:
 

stefanotrader2

Forumer storico
ok ma la 200 è molto importante..specialmente x i grossi investitori....
al momento non vedo nessun segnale di inversione...IMO..
quindi domani se continua la lagna.....mi rimetto short x trading...
 

Users who are viewing this thread

Alto