Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Bene faccio la trenata... mi gioco le palle che entro la chiusura abbiamo rotto al rialzo! :D
Da ragazzi quando qualcuno faceva una battuta del genere c'era sempre un altro che rispondeva " Allora preparo le forbici e la garza!".
Ve beh, anche se diventerai un eunuco ti seguirò lo stesso! Eh,eh,eh....

Allegati

• sp50010m.png
    sp50010m.png
    6,9 KB · Visite: 186
Oh non ce la fa!!!!!

sai rudy che se usa non tengono mi dispiace parecchio?
Oggi ho avuto molto da fare ed ho seguito pochissimo intra. Alle 14 volevo sciortare di nuovo rintostando ma non avendo seguito tutto non ho poi proceduto. Mi è rimasto in ogni caso spazio per una pazzia.

Comprare cw 18k dicembre 2009 o gennaio 2010.
Ora costano presque zero. Ma se ci fosse discesa brutta sarebbero oro. Un millino sarei dispostissimo a mettercelo, magari dopo il prox rimbalzo che ci sarà senz'altro.

Come la vedi? Un po' come andare all'ippodromo e giocare Soldatino vincente.... Lo dico a te che so essere attento conoscitore delle potenzialità dei cw otm

Oggi ho avuto molto da fare ed ho seguito pochissimo intra. Alle 14 volevo sciortare di nuovo rintostando ma non avendo seguito tutto non ho poi proceduto. Mi è rimasto in ogni caso spazio per una pazzia.

Ora costano presque zero. Ma se ci fosse discesa brutta sarebbero oro. Un millino sarei dispostissimo a mettercelo, magari dopo il prox rimbalzo che ci sarà senz'altro.

Come la vedi? Un po' come andare all'ippodromo e giocare Soldatino vincente.... Lo dico a te che so essere attento conoscitore delle potenzialità dei cw otm

Beh è una scommessa.. Certo che il target è così lontanto che te lo sconsiglio.. Partirei con un 20K poi magari switchi al prossimo rimbalzo...

Stai attento con gli strike così lontani.. Ora paghi solo il valore temporale del cw che scenderà col tempo molto rapidamente. Deve esserci un altrettanto veloce ribasso per conservarne il valore.. Nel senso che potresi arrivare anche a target di 20000 ma non guadagnarci niente perché fondamentalmente non sei comunque a strike e ne rimani lontano..
I cw sono roba da tenere poco tempo, 10-15gg durante un forte movimento no ndi più altrimenti ti freghi così..

Users who are viewing this thread

Back
Alto