Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Secondo i miei grafici aggiornati noi piedi siamo già in area di sprofondamento , loro si sono riservati di decidere domani .

Comunque le candlesticks hanno dato ottimi segnali anche stavolta .

buonanotte :)

Che vuol dire che faccio meglio se tiro i dadi??
Oppure il 50% delle date era corretto.. Che sarebbe buono in fondo...

Che per il 48% delle volte uno swing si è avverato in quella data +-3 giorni rialzista o ribassista che fosse considerati anche gli swing minor cioè quelli di breve termine, se si considerano solo i major la % scende ulteriormente.

Fiordaliso visto la delicatezza della situazione per me domani se rompe al ribasso è il giorno del giudizio...
Nel caso lo faccia non mi aspetto ribassi o crolli assurdi ma sicuramente la mia idea di nuovi max subito viene smentita. Significherà che per quelli bisogna aspettare più avanti, forse rally di natale chissà.
Ma se domani o al massimo giovedì non tornano a salire bene è meglio lasciare stare il long fino a nuovi segnali tangibili di ripresa.
Se hai titoli buoni a buoni pmc e la tua operatività è da cassetto (il prossim omarzo ci saranno buoni dvd) e i 1000 di sp500 non ti spaventano allora puoi deciderli di tenerli. Ma se hai roba che non rende per speculazione allora è meglio pensarci su bene...
Io sicuramente non svuoterò il mio ptf completamente.

infatti superruddy stavo notando che tutti gli indici si sono fermati sui supporti statici..
pertanto domani basta un soffio x farli precipitare.
il successivo livello dell s&p 500 è posto a 9500.

Secondo i miei grafici aggiornati noi piedi siamo già in area di sprofondamento , loro si sono riservati di decidere domani .

Comunque le candlesticks hanno dato ottimi segnali anche stavolta .

buonanotte :)

dai spiaggia fa il bravo, è da luglio che dobbiamo sprfondare e guarda indo semo, :D

iti ho mandato un messaggio del caxxo perchè stavo allo stadio a vedeere la magica Ancona conquistare il primo posto,:D

sul siderografo hai ragione siamo in divergenza conclamata dalla chiusura del passato trimestre con lo spoore in rialzo e il siderografo in ribasso, questo dovrebbe sancire un'inversione con la I maiuscola, che è possibile in assenza di date, quindi dopo il 9/11 intorno al quale dovremmo avere dei massimi si dovrebbe manifestare l'inatteso.......inatteso dai più quindi oltre l' Ancona prima in classifica ......la svolta ribassista potrebbe coincidere con fine anno..........:)

la prossima volta che vengo a Milano parleremo proprio del siderografo anche perchè edo l'ha visto solo oggi.......QUANDO LìHA VISTO COSì DI PRIMO ACHITO HA DETTO ......"......IL PRIMO SEMESTRE DEL 2010 L'APPUNTAMENTO DEI MERCATI CON LA STORIA..." te lo farò sapere..

tranquillo:up:

Buonasera a tutti,
vi seguo ormai da tempo, in particolare il gruppo del 3d "Titoli al vaglio" del grande Wall :D, e voglio innanzitutto farvi i complimenti non solo per le competenze ma per la gentilezza e disponibilità che vi caratterizza, da parte mia sono nuovo al mondo del trading ma ho tanta voglia di imparare e spero mi scuserete se farò domande banali o commenterò ovvietà...buon trading!

Titolo nella mia top list del momento: FNC
Guardate che quando upgrado io il giorno dopo si vedono i fuochi d'artificio!! ;)

Con questa saluto tutti.... 'Notte!
Io preferisco entrare sui supporti con eventuale stop subito sotto...
Ad esempio entrare oggi a 12,2 con stop sul minimo di ieri (circa 11,95)
Dal 3D "Titoli al vaglio", 22-10-09 ore 21:15.

Mi spiace dirtelo ma saresti già uscito con lo stop. Và che ti curo! Con estrema seimpatia però!
Buona giornata e auguriamoci un bel rimbalzino.

Buongiorno a tutti,

oggi mi aspetto chiusura verde, quindi su quello che reputerò essere il minimo medierò la posizione long già aperta

Users who are viewing this thread

Back
Alto