Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

dillo a me....ho una voglia matta di entrare long....

Eh, sapessi quanti...e LORO lo sanno...perchè sono in questi momenti che fottono alla grande :lol::lol:
Trend iper sostenuto al rialzo fino a poche settimane fa, ora scendono piano per gettare il retino perchè la gente ragiona così, faccio l'affarone...poi dopo...:eek:
Come prima, quando si andava short in un trend long .

Io invece credo che il tempo per lo short ancora non sia finito...
I tempi sono cambiati, ed ora vige l'estremizzazione del trend...adeguiamoci, e aspettiamoci tranquillamente una bella lingua al ribasso prossimamente, prima della nuova ripartenza al rialzo. Ormai si va avanti così, piaccia o non piaccia.
Vedremo.

Ho effettuato la mia mediata.. vediamo come andrà a finire questa volta :)
Oggi o si chiude il tutto con un bel loss o recupero tutto :Y

Eh, sapessi quanti...e LORO lo sanno...perchè sono in questi momenti che fottono alla grande :lol::lol:
Trend iper sostenuto al rialzo fino a poche settimane fa, ora scendono piano per gettare il retino perchè la gente ragiona così, faccio l'affarone...poi dopo...:eek:

I tempi sono cambiati, ed ora vige l'estremizzazione del trend...adeguiamoci, e aspettiamoci tranquillamente una bella lingua al ribasso prossimamente, prima della nuova ripartenza al rialzo. Ormai si va avanti così, piaccia o non piaccia.
Vedremo.

Secondo me stanno spingendo giù, ma alle 13.20 sono nuovamente a 1064 ;)

Vedremo.

vero !! psicologicamente ora in tanti sono long....quindi ogni ritraccio ora è vista come una opportunità......:up:

quando i long più convinti saranno interessati a shortare sarà il vero momento long.....per mesi hanno fatto il contrario tanti mentalmente legati allo short per le discese fino a marzo e questi botte a tutti con salitone.....

ciao:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto