Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

nel senso che ci deve tornare a 1040 oppure che questo è già il rimbalzo graficamente perfetto dai 1040 di ieri? e in questo secondo caso il rimbalzo sta andando dritto dove? grazie.

che rimbalzando dai 1040 forma una figura perfetta con i ritracci precedenti non rompendo l' armonia grafica al rialzo.

target? magari anche 1080 .la spinta la daranno i dati sopra attese, sotto invece si procede al ribasso verso i 1020

o fanno il botto o s' ammosciano :Dma chi è entrato stamani alle 9.00 non ha tanti problemi vedi ucg o fiat tenaris ecc ecc ecc

ucg se va a 2.37 sono 20 cent di guadagno
entrato alle 9:09 è uguale?....:D:D:up:

12568110783.jpg

ma dite che convenga concretizzare (prendere il profit) prima dei dati o vediamo che succede?

dipende dalla soglia del rischio che ogniuno di noi ha :D. Se va come sembrerebbe fanno il botto in su. A rischiare sono quelli che entrano adesso.

UCG 18 cent di guadagno da stamane i long hanno fatto il botto oggi.

dipende dalla soglia del rischio che ogniuno di noi ha :D. Se va come sembrerebbe fanno il botto in su. A rischiare sono quelli che entrano adesso.

UCG 18 cent di guadagno da stamane i long hanno fatto il botto oggi.

beh certo....io sono uscito a 22335 (avevo una perdita da colmare) e i miei € li ho presi....adesso sono rientrato...i dati dovrebbero essere positivi...quindi si dovrebbe salire...vediamo

tanto pe rfarvi capire operando ogni giorno se ho 80 cent di guadagno io chiudo

stessa cosa su UCG 18 cent di guadagno io chiudo

chi si accontenta gode anche perchè su 10 volte solo 2 succede che salgono ancora. Oggi potrebbe essere una di quelle 2 ma operando ogni giorno scelgo il guadagno costante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto