Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

un rifiato ci starebbe quello diventa il secondo scenario domanii attesa dati sui massimi e poi crollo con dati brutti però se sono sopra attese:D :)

50 e 50 di possibilità.

infatti... dicevo il rifiato stassera ci sta tutto... mentre i dati di domani fanno la settimana... fornendo l'impulso per il prosieguo del mese...

domani può capitare di tutto ;)

Non voglio essere avido... seguirò il tuo consiglio ..tanto sono certo al 99,9 % che chiuderò sta posizione in gain ... anche se il suggerimento di im_paro non mi dispiacerebbe seguirlo...:D...
cm detto, da stamattina sono liquidissimo cm il brodo...vendute le xbr prese a 33...se poi andrà a 40 vabbè....me lo metto via e sto in pax ominibus...ed ovviamente la liquidità porta con sè la necessità di re-investire...mi son perso la cavalcata FIAT....non vorrei perdere altri trenini....

cm detto, da stamattina sono liquidissimo cm il brodo...vendute le xbr prese a 33...se poi andrà a 40 vabbè....me lo metto via e sto in pax ominibus...ed ovviamente la liquidità porta con sè la necessità di re-investire...mi son perso la cavalcata FIAT....non vorrei perdere altri trenini....
ho paura di un lateralone mega...per i prox 15 gg.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto