Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

dai un'okkiatina al grafico del dj frame 1'....., poi mi dici ke % dai ad una kiusura weekly in area 9700 circa.:-o:-o:-o
forse sono solo bolle di sapone :rolleyes::rolleyes:

Sul TF 1' è difficile riuscire a dare quei target... Però vedo che con sp500 sotto 1090 e dji sotto 10200 lo short è d'obbligo. Se poi non crollano e reggono bene allora sarà meglio chiuderlo in fretta...
Spero di avere tempo domani per questa tradata intraday (se va bene magari diventa multiday...) ;)

Sul TF 1' è difficile riuscire a dare quei target... Però vedo che con sp500 sotto 1090 e dji sotto 10200 lo short è d'obbligo. Se poi non crollano e reggono bene allora sarà meglio chiuderlo in fretta...
Spero di avere tempo domani per questa tradata intraday (se va bene magari diventa multiday...) ;)

Rudy io sono flat da stamani chiuso ultimi long. Che si fa? Secondo me una gambetta in su ancora la devono fare poi scendere a breve e poi ripartire. Io non vedo male un arrivo a 1000 di sp.

Rudy io sono flat da stamani chiuso ultimi long. Che si fa? Secondo me una gambetta in su ancora la devono fare poi scendere a breve e poi ripartire. Io non vedo male un arrivo a 1000 di sp.

Se vanno su non si fa niente.. Se però perdono quel 0,2% che dicevo si può provare ad entrare, stop strettissimo anche perché upside margin ce n'è poco secondo me dopo 7 sedute di rialzo da 1040 a 1100.
A dirla così.. mi pare la tradata più facile che abbia mai visto, poi vedremo se è così o ci fregano di nuovo... :cool:

Se vanno su non si fa niente.. Se però perdono quel 0,2% che dicevo si può provare ad entrare, stop strettissimo anche perché upside margin ce n'è poco secondo me dopo 7 sedute di rialzo da 1040 a 1100.
A dirla così.. mi pare la tradata più facile che abbia mai visto, poi vedremo se è così o ci fregano di nuovo... :cool:

Ma tu il long precox lo hai rimediato e chiuso decentemente?

Io pensavo ad acquistare cw put 18000 dicembre che ne pensi? Ricordi la mia vecchia fantasia poi stoppata :wall::wall::wall: da te? Ora valgono zero o quasi.....

Ma tu il long precox lo hai rimediato e chiuso decentemente?

Io pensavo ad acquistare cw put 18000 dicembre che ne pensi? Ricordi la mia vecchia fantasia poi stoppata :wall::wall::wall: da te?

No chiuso molto malamente purtroppo... Avevo l'idea giusta ma come la differenza tra il nostro indice e quello americano e i giochetti che stanno facendo al ribasso e al rialzo senza nessuna forza di opposizione mi hanno fregato.
Ora vista l'incertezza sono molto liquido e aspetto, mi limito a qualche trading intraday e aspetto segnale per entrare sul gas.
La put va bene.,... Se esce una notizia che giustifichi la partenza di una C... Che deve essere per forza molto impulsiva, non esiste partire con una C scendendo piano piano. Per il responso su questa C aspetterei la chiusura di venerdì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto