Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

ciao.. ora dovrebbe allungare sopra 1,367.. Altrimenti la salita così lenta iniza a puzzare.

io ho rallentato...non mi piace da un pò....sbaglio sicuramente....ma salgono salgono...ma vedo che poi appena esce una trimestrale cosi cosi...non esitano a buttare nel wc un titolone come cisco....un mercato veramente forte non massacra un titolo di prim ordine come quello per una trim.le.....non è fondiaria.....ti ripeto sbaglio sicuro ma non mi fido....manovrati ok da sempre...ma qua sono eccessivi....

io ho rallentato...non mi piace da un pò....sbaglio sicuramente....ma salgono salgono...ma vedo che poi appena esce una trimestrale cosi cosi...non esitano a buttare nel wc un titolone come cisco....un mercato veramente forte non massacra un titolo di prim ordine come quello per una trim.le.....non è fondiaria.....ti ripeto sbaglio sicuro ma non mi fido....manovrati ok da sempre...ma qua sono eccessivi....

hai ragione... Basta vedere le oscillazioni intraday che fanno. E non solo quelle intraday... Nell'arco di una settimana cambiano impostazione più volte, specie overnight. Non so come fanno quelli dei ts a sopravvivere...
I mercati "normali" non sono sicuramente così.. Guarda i cambi,, perdono e guadagnano oltre l'1% in dieci minuti... E' normale secondo te?

Bene siamo a 1222 siamo al target che davo.... direi quasi matematico :cool:.

Ora da questi livelli tento qualche short con stop tanto per rimanere fedele alla previsione che mi ha dato notevole soddisfazione dai 1040 primo settembre senza tante chiacchiere sempre long fino al raggiungimento del mio target 1220-30.

.

Toccati i 1196, lo short sta andando a buon fine
preso in pieno molto contento anche per il timing perfetto
al raggiungimento dei 1228 iniziata la gambetta ribassista come da previsione.

COMINCIANO SOLO ORA A SCENDERE LE ALTRE BORSE ... ALCUNE SUI MASSIMI DI SEMPRE...IL DAX NON ANCORA...SPERIAMO DA LUNEDI...LA VOLATILITà è AUMENTATA ... SPERIAMO ARRIVI UN PO DI PAURA ALTRIMENTI A SCHIFIO FINISCONO I MIEI PUTTINI E XSHORTDAX....
MEGLIO ACCUMULARE UN PO DI GIOIELLINI COME CAMPARI E SAIPEM
LASTAMPA.it

Il noto analista tecnico statunitense R. Acampora ,che in settembre prevedeva che il Dow Jones sarebbe salito a 13000 punti entro giugno 2011, venerdi ha comunicato una previsione di rialzo del 20-25% che per il Dow Jones ( da 11192,58 di venerdì) equivale a livelli tra 13430 e circa 14000. Insomma il DJIA potrà tornare vicino ai massimi del 2007 o poco sotto

Acampora Says Dow to Rise 20-25%, Likes IBM, TI and Ford: Video

Nov 12, 2010 9:19 PM GMT+0100

Acampora Says Dow to Rise 20-25%, Likes IBM, TI and Ford: Video - Bloomberg

Sep 16, 2010 5:33 PM GMT+0200

U.S. stocks may gain more than 20 percent within the next 10 months as investors are too pessimistic about the economic outlook, said Ralph Acampora, whose career as a technical analyst began in 1966.
The Dow Jones Industrial Average may climb to 13,000 by next June, said Acampora, whose Geneva-based Altaira Wealth Management has $150 million of client funds. Technical analysts view pessimism as a sign that stocks may rise, because it indicates investors have capacity to buy shares after avoiding the market. The Dow rose 0.4 percent yesterday to 10,572.73, bringing this year’s gain to 1.4 percent.
“I don’t think this is a market top,” Acampora said in an interview in Geneva. “It’s absorbing bad news in preparation for a market recovery.”
Acampora gained fame for his 1997 prediction that the Dow would reach 10,000, after the index averaged 7,500 that year. It rose to that level in March 1999.

Dow May Advance 23% by June on Economic Rebound, Acampora Says - Bloomberg

http://www.microsofttranslator.com/

....ciao, la gambetta mette il piede a terra a che quota? :D inizio prox settimana? grazie e ciao!!!!

Se ti ricordi hai postato un grafico costruito sulla mia previsione. Se hai seguito hai fatto anche tu i soldi :).
La previsione di fine agosto era: da 1040 long con massimo a 1220-30 da li tentativo reverse short verso i 1020 inframezzato da rimbalzi.

ora
Prima base ribasso 1150-58.

il grosso è stato fatto dal long +18%
vediamo questo short cosa porta

guardate quanti guadagni da inizio anno...non avete da che lamentarvi direi....
EXOR.. +51,10
PIRELLI E C.. +34,31
SAIPEM.. +31,99
FIAT ... +27,80
CAMPARI ... +26,32
BULGARI ... +22,59
AUTOGRILL SPA.. +12,24
LUXOTTICA GROUP.. +11,69
TERNA.. +11,50
SNAM RETE GAS.. +8,72

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...px?per=curyear

è ora di prendere un po di profitti durante il ciclo di ribasso...poi a dicembre vedremo se rientrare...
A TUTTO XBEAR E PUT 20.000 A DICEMBRE CI SIAMO GIA A 20.000 A DICEMBRE SAREMO 18800 E IL PUTTINO ........ IN CIELO
PUTTIAMOCI FACCIAMOLI NERI GLI MM
NOI SEGUIAMO I CICLI E NON SBAGLIAMO

Il minimo di oggi non dovrebbe essere più fatto anche se un'altra estensione fino a 20350 circa sarebbe possibile senza compromettere niente.
Io oggi ho longato 5 mini da 20570, due chiusi a 20640 gli altri lascio correre con stop in pari. (parlo di indice)
D'altra parte con xlf a 14,7 si deve longare.... c'è un supportone daily grossetto.

Aggiungo che sopra 20700 il long dovrebbe partire con sprint come pure il dj se regge il supportone a 11000. Sotto 11k gli yankee e 20400 noi... primi forti dubbi sul long. Anzi, si salvi chi può...

Users who are viewing this thread

Back
Alto