Nuovo buy: Celebrate Express

killer

Forumer storico
Prendo quì Celebrate Express(ticker BDAY sul Nasdaq) a 8,6-8,7 usd.....business particolare prodotti per feste di bambini, redditività scarsa ma quota sotto le vendite e poco sopra i valori di libro di recente han pagato un dividendo straordinario di 1,25 usd niente debiti ed in cassa dovrebbero avere quindi circa 2,7-2,8 usd di liquidità, di recente gli insider han comprato non poco

http://www.secform4.com/insider-trading/1100124.htm

Titolo sui minimi di sempre e ciò mi piace quindi senza esagerare ma le compro

Ciaoooooooooo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

NNGNews ha scritto:
Volevo seguirti ma con San Paolo Intesa non lo trovo nè col nome nè col ticker ....
che banche .... :down:

Capita ma magari è meglio così chi lo sà......domani potrebbe perdere il 5% o salire del 5%...

Chi vivrà vedrà

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Capita ma magari è meglio così chi lo sà......domani potrebbe perdere il 5% o salire del 5%...

Chi vivrà vedrà

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D

Al momento è stato meglio che non hai preso nulla perdo già mezzo punto percentuale

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D

Sul daily nn è granché promette ancora un pò di discesa, ma sul wekly nn mi dispiace ti seguo

Titolo crollato ed ora OPA 3,9 usd per un piatto di lenti .... bella fregatura.

Vedrò piu avanti che fare per ora sto fermo

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Titolo crollato ed ora OPA 3,9 usd per un piatto di lenti .... bella fregatura.

Vedrò piu avanti che fare per ora sto fermo

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D

Killer,

grazie anche per le news tristi.
Rientro martedi da 4 settimane di lavoro fuori Italia e da un 15% sotto mi ritrovo ad un - 30%: tutti i titoli in rosso, alcuni ormai dati per persi (leggi TMA), nubi nerissime all'orizzonte e pochissime munizioni...

Per favore, facci sapere come evolve questa OPA: se aderisco perdo il 50% del prezzo di acquisto per cui aspetto anche io. E anche vero che per come si sta mettendo che avranno 'sti americani da festeggiare?

Ciao e a presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto