Nuovo buy: Cimarex Energy

killer

Forumer storico
Prendo Cimarex Energy Co. (ticker sul Nyse XEC) a 37,35-37,45 usd società d'esplorazione e produzione di gas statunitense...... multipli non male circa 7 volte gli utili, 1 volta i valori di libro, debiti quasi nulli ma sopratutto come si vede da quà

http://www.secform4.com/insider-trading/1168054.htm

Il presidente della società intorno a sti prezzi c'ha investito circa 1 milioncino di usd..... lo seguo anch'io

Buona fortuna

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Grazie della segnalazione.
Fatta una puntatina , anche se è in ipercomprato.Graficamente sembra un titolo tranquillo.

riccif ha scritto:
Altri 300.000 dollari in acquisto a 37,5 usd sempre della stessa persona .
:-?

Per ora non basta..... titolo soffre calo greggio anche se fa meglio del mercato se oggi non fosse sceso il petrolio saremmo a 38-39 usd da domani entra nell'indice S&P 400 mid cap.

Fa niente son sempre fiducioso dovrebbero arrivare tempi migliori per ora si soffre

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

In realtà io me la aspetterei anche più in basso, stimolato dal killer mi sono preso la briga di vedere i conti e devo dire che parrebbe troppo bella per essere vera.

Penso di comprare sulle debolezze, gli insider hanno continuato a comprare anche a gennaio, a febbraio è previsto il meeting con gli investitori quindi tutto lascerebbe presupporre novità, visto che gli acquisti degli insider sono pesanti in proporzione alle loro quote.

L'unica nota stonata della società che non mi convince è il fatto che gli insider comprino a sti prezzi quando avrebbe potuto accumularla sotto il supporto da te indicato.

w_fib ha scritto:
In realtà io me la aspetterei anche più in basso, stimolato dal killer mi sono preso la briga di vedere i conti e devo dire che parrebbe troppo bella per essere vera.

Penso di comprare sulle debolezze, gli insider hanno continuato a comprare anche a gennaio, a febbraio è previsto il meeting con gli investitori quindi tutto lascerebbe presupporre novità, visto che gli acquisti degli insider sono pesanti in proporzione alle loro quote.

L'unica nota stonata della società che non mi convince è il fatto che gli insider comprino a sti prezzi quando avrebbe potuto accumularla sotto il supporto da te indicato.

Vedremo..... se va in area 33-34 cosa di cui dubito a meno che il petrolio non ceda un altro 15%...... è molto probabile che ne prenda ancora.......

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Assolutamente, d'accordo sul fatto di ricomprarne, io ho messo l'ordine buy stop.
penso di compracchiarne comunque anche a questi livelli

Amico Killer,
ti seguo a ruota:dentro con 900 pz a $35(la Banca li ha spezzati in 4 acquisti...ci marciano con le commissioni,bolli ed affini??)
speriamo non sia come l´altra Energy,la Stone,che per adesso e´tutto meno che.....energetica!!
Ciaoooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto