Guala Closures (GCL) Nuovo buy: GUALA CLOSURES

killer ha scritto:
Lavoro completato ora può salire.... se rimbalza nei prossimi giorni in area 4,75-4,8 chiudo tutto :D :D :D :D :D :D

Ieri giù con parecchi volumi mi sa che qualche fondo ha mollato il colpo oppure come sempre c'è qualcuno che ne sa più di me ed usciranno dati deludenti....

Vedremo

Ciao, scusa la domanda ma cosa intendi per" lavoro completato"??
Purtroppo le ho acquistate a 4.80, poi prese a -7% con stop stretto che è scattato oggi:
prezzo di carico 4.55. :sad:
:ciao:

P.d.P. ha scritto:
Ciao, scusa la domanda ma cosa intendi per" lavoro completato"??
Purtroppo le ho acquistate a 4.80, poi prese a -7% con stop stretto che è scattato oggi:
prezzo di carico 4.55. :sad:
:ciao:

Ho scritto rientro quì a 4,39-4,395 pertanto "lavoro completato" significa molto semplicemente che ho comprato tutte quelle che volevo comprare su quei prezzi ed ho finito di acquistare.

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D

ginos3 ha scritto:
:up: ipervenduto...oggi usciranno.....i dati contabili...penso ...che saranno...buoni....e poi.....ottimo titolo...da cassettista....
La nostra politica aziendale e l’introduzione di continui miglioramenti permette al gruppo Guala Closures di raggiungere i più alti standard di qualità richiesti dalla domanda dei nostri mercati.
Il principio della nostra politica aziendale è la promozione di un traguardo comune: rafforzare la nostra posizione di leadership nel campo della chiusure e delle attività PET tramite la soddisfazione dei clienti e degli investitori.

per ora solo queste news:

Guala C.: rirsultato netto 9 mesi sale a 11,6 mln

e

Dal primo novembre scorso Gartmore Investment Management plc detiene in gestione del risparmio una partecipazione del 2,049% nel capitale di Guala C..

altre sul sito di borsa italiana non ce ne sono

Guala Closures, utile netto 9 mesi sale a 11,6 mln, Ebitda -3,6%

Reuters - 13/11/2006 16:24:56

MILANO, 13 novembre (Reuters) - Guala Closures (GCL.MI) chiude i primi nove mesi con un utile netto di 11,6 milioni di euro rispetto a 6,2 milioni dello stesso periodo 2005.

I ricavi, si legge in una nota, salgono del 4,9% a 187,7 milioni, l'Ebitda scende del 3,6% a 37,9 milioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto