Nuovo buy: Tele Norte Leste

nogain ha scritto:
Ciao Killer,
quando puoi guarda la messicana Grupo TMM (ticker TMM al nyse)!
Ha avuto un anno negativo, ma mi è tornata in mente in questi giorni avendo visto le ottime performance registrate dai titoli del comparto shipping nell'ultimo semestre.
Mi piacerebbe sapere se gli insider si stanno muovendo. I multipli non sembrerebbero tanto pessimi.

Ciao :up:

Uhm questa proprio mai vista ci guarderò non sembra male anche se non capisco come mai abbia fatto così male rispetto al comparto il 2 maggio ci son i dati se riesco dò un'occhiata meglio.....

Sugli insider no idea del Messico

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Uhm questa proprio mai vista ci guarderò non sembra male anche se non capisco come mai abbia fatto così male rispetto al comparto il 2 maggio ci son i dati se riesco dò un'occhiata meglio.....

Sugli insider no idea del Messico

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D

Mi sento di darti fiducia ne prendo un pò quì a 3,05-3,07 poi quando usciranno i dati il 2 Maggio mi riservo d'incrementare o d'uscire in perdita nel frattempo sarà dura ma vado a vedere se riesco a trovare gli insider sui messicani

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Mi sento di darti fiducia ne prendo un pò quì a 3,05-3,07 poi quando usciranno i dati il 2 Maggio mi riservo d'incrementare o d'uscire in perdita nel frattempo sarà dura ma vado a vedere se riesco a trovare gli insider sui messicani

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D

da solo non ce l'ho fatto ho scritto poco fà ai messicani che mi han subito risposto così:

Very little occurs. The chairman and his family members will publish when or if they buy of sell usually through their attornies picked up on Edgar, and other distribution within the company is very limited. Monica Azar who heads our investor relations function might be of further assistance. Brad Skinner Her address is [email protected] , she resides and is based in midtown Manhattan.

Adesso scriverò a sta Monica e vediamo che mi dice

Comunque efficenza ottima per una società che vale neanche 200 mios usd mi han risposto dopo neanche 10 minuti se lo avessi fatto a Telecom sarebbe passata una week e sarei ancora stato lì ad aspettare

ciaooooooo :D :D :D :D :D :D

w_fib ha scritto:
Ehi killer fatti mandare una foto e chiedile se ha anche un'amica carina
:D :D :D :D

Pretendi un pò troppo.......

Comunque 10 e lode per l'impegno e la sollecitudine.....ha risposto così:

As Brad mentioned, very little insider trading goes on. You can always go to the SEC site and look for the latest 13-D filing (December 20, 2006) that the Serrano Family (largest shareholders of the Company) filed.

We will be holding our Q107 conference call on Thursday, May 3rd. at 11:00 ET. Hope you can join us.

Best regards.

Monica Azar
Investor Information
T:212-659-4975

Ed ha anche allegato il modulo per partecipare comunque riguarderò ancora sulla Sec ma si son mossi poco o nulla

Mica troppo quà trovo ciò che segue:

On September 29, 2006, The Honorable Judge Bill R. Palmer granted partial summary judgment in favor of Servicios and against Argyll ruling that Argyll, at the time it sold the stock subject to the litigation between Servicios and Argyll, did not under the terms of the loan documents have the legal right to sell the pledged collateral. A Bench Trial is currently set for January 29, 2007.
(c) Except as described herein, no Reporting Person or other executive officers of Promotora or Servicios or other director of Promotora effected any transactions in Series A Shares during the past sixty days.
During the period commencing on December 7, 2006 and ending on December 20, 2006, Ramon Serrano Segovia sold, through his broker on the New York Stock Exchange, an aggregate of 834,185 Series A shares which are held in the form of ADSs in a series of transactions at a price per share ranging from US $2.45 to US $2.79 per ADS. The aggregate consideration received by Ramon Serrano Segovia from these sales was approximately US $2,174,721 resulting in an average price per ADS of approximately US $2.61. A summary of these sales effected by Ramon Serrano Segovia during this period is set forth below:

Poi sotto c'è la tabella con tutti i deal, han venduto più di 2 mios usd.......... però ormai siam in ballo e balliamo

Ciaooooooooo

:D :D :D :D :D :D :D

Allora Killer hai comprato TMM!!
Io non mi fido troppo.......comunque grazie anche per le informazioni che sei riuscito a carpire.
Oggi ho preso NTE e MOT. Oltre a ALU e DELL......diciamo che faccio molta fatica a rimanere disinvestito e poi il fatto che Fidelity sia presente x me è un incentivo. Su Motorola in particolare mi attizza il nome di Icahn......mah speriamo!
Con TMB invece non riesco ad entrare....da quando la guardo sale con forza senza tregua.
Io al contrario di te sono anche su AMD (media 15) e spero che tu abbia ragione riguardo un'eventuale OPA.
Anche se non ci sono tifo per le tue TMM (e se la banca me le censisce magari entro), anche perchè se vanno male ci faccio una pessima figura...... :lol:

nogain ha scritto:
Allora Killer hai comprato TMM!!
Io non mi fido troppo.......comunque grazie anche per le informazioni che sei riuscito a carpire.
Oggi ho preso NTE e MOT. Oltre a ALU e DELL......diciamo che faccio molta fatica a rimanere disinvestito e poi il fatto che Fidelity sia presente x me è un incentivo. Su Motorola in particolare mi attizza il nome di Icahn......mah speriamo!
Con TMB invece non riesco ad entrare....da quando la guardo sale con forza senza tregua.
Io al contrario di te sono anche su AMD (media 15) e spero che tu abbia ragione riguardo un'eventuale OPA.
Anche se non ci sono tifo per le tue TMM (e se la banca me le censisce magari entro), anche perchè se vanno male ci faccio una pessima figura...... :lol:

Dont worry se va male pazienza sò sempre quello che faccio l'importante è la gestione del rischio e se anche qualche titolo va all'inferno di certo non mi rovino

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Ti accontento vendo quì a 16,9-17 usd perché ora vado a prendere altro un po più rischioso ma intrigante

Ciaooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

MUHHHHHH quasi -2% a 16,57-16,58 usd rientro per un probabile deal veloce target area 16,9-17 usd

Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao Killer,
ah,cacchio,ritorni sul Brasile....anche a te piacciono abbastanza sti posti??!!
intanto il mio portafoglio e´sempre piu´Killer-forever:entrato su Ballard e MuellerAlle Nam Tai che succede:ieri +8,oggi -12%?Naturalmente B.ca Fid non mi permette comprare sullo Smi e neanche su Messico(grupo TMM)....forse e´meglio cosi!
Buon Primo Maggio amigo
ciaooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto