Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non voglio star quì tutta sera perchè ora siam lontani però mi rimetto in bid a 21,7 usd non si sà mai... se il market maker si addormenta anche stasera
Pessimo acquisto finora -3,7% ancora a 14,85 usd.....ed io son sempre dentro......a mercati chiusi escono i dati di bilancio vedremo speriamo in bene ma sarà dura... titoli del food vedi anche Gold Kist finora mi stan facendo solo perdere soldi
Pessimo acquisto finora -3,7% ancora a 14,85 usd.....ed io son sempre dentro......a mercati chiusi escono i dati di bilancio vedremo speriamo in bene ma sarà dura... titoli del food vedi anche Gold Kist finora mi stan facendo solo perdere soldi
io entro ed esco da casa due o tre volte al giorno, ho intervalli lunghissimi(due o tre ore, per mia scelta) come mi consigli di organizzare il trading)