Nuovo buy veloce

Regalone reagalone non so perché ma dovrebbe quotare 23-23,5 usd rispetto al prezzo ungherese

Me ne vado va se ne riparla domani

Ciaoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Too easy!!!!!

Vendere sopra 23 usd, la parità sarebbe 23,3-23,4 circa ma meglio non rischiare.

The class is no water

Ciaoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Non voglio star quì tutta sera perchè ora siam lontani però mi rimetto in bid a 21,7 usd non si sà mai... se il market maker si addormenta anche stasera :D :D :D :D :D :D

Cambiamo articolo:

Compro le banane

Rischio altino ma il titolo non mi dispiace a 17,46 usd entro su Chiquita quotata sul Nyse( Ticker CQB)....

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Cambiamo articolo:

Compro le banane

Rischio altino ma il titolo non mi dispiace a 17,46 usd entro su Chiquita quotata sul Nyse( Ticker CQB)....

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Pessimo acquisto finora :( :( :( -3,7% ancora a 14,85 usd.....ed io son sempre dentro......a mercati chiusi escono i dati di bilancio vedremo speriamo in bene ma sarà dura... titoli del food vedi anche Gold Kist finora mi stan facendo solo perdere soldi :down: :down: :down: :down: :down: :down:

killer ha scritto:
Pessimo acquisto finora :( :( :( -3,7% ancora a 14,85 usd.....ed io son sempre dentro......a mercati chiusi escono i dati di bilancio vedremo speriamo in bene ma sarà dura... titoli del food vedi anche Gold Kist finora mi stan facendo solo perdere soldi :down: :down: :down: :down: :down: :down:

Ahia.. dati sotto attese anche se secondo me già scontate nei prezzi.....

http://biz.yahoo.com/prnews/060504/clth034.html?.v=52

Vedremo come la prendono oggi a Wall Street ma l'after hour non lascia presagire nulla di buono.... io comunque non venderò.

Saluti

io entro ed esco da casa due o tre volte al giorno, ho intervalli lunghissimi(due o tre ore, per mia scelta) come mi consigli di organizzare il trading)

Users who are viewing this thread

Back
Alto