Nuovo Forum online! Iniziamo questa nuova avventura :-) (1 Viewer)

Giovanni y2ksw0

Nuovo forumer
se si riceve che un utente ha gia' troppi messaggi privati poi il messaggio privato lo riceve in automatico o devo riprovare successivamente a spedirlo ??

ciao Complimenti e grazie
Il numero massimo di messaggi privati è stato aumentato a 1000. Al giungere del limite, è necessario liberare un po' di spazio. Se un destinatario non può ricevere altri messaggi, sarà necessario ritentare successivamente.
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
a me invece di frequente accade di venire sconnesso e non capisco poi perchè non venga avvisato, come era prima, quando arrivano mp....;altra cosa le pagine del forum a differenza di prima non si aggiornano automaticamente per il resto credo sia :up:
 

Giovanni y2ksw0

Nuovo forumer
Argema,Penso di aver problemi a modificare la mia firma,o non so'come farlo.Grazie e auguri per il nuovo forum.


Nella pagina c'ero già andato,solo che non mi fà modificare nulla,mi fà scegliere solo la lingua,mi dà l'anteprima della mia firma,che poi è solo una parte della vecchia firma.Non so'ma ci dovrebbe essere qualche problema,io voglio eliminare del tutto la mia firma,puoi farlo tu?Ciao.
Il problema nella firma è stato riparato. Ci potranno esserci ancora modifiche, ma intanto la situazione (sopratutto per schermi più piccoli) è sbloccata.
 

quicksilver

Forumer storico
Argema, per quanto riguarda le reputazioni, i voti, i pallini rossi o verdi, insomma quelle robe li, io ti PREGO, ti SUPPLICO... di non riattivarli :(

è cosi bello il forum, perchè rovinarlo con quelle idiozie? perchè abbassarlo al livello degli altri forum? :sad:
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Argema, per quanto riguarda le reputazioni, i voti, i pallini rossi o verdi, insomma quelle robe li, io ti PREGO, ti SUPPLICO... di non riattivarli :(

è cosi bello il forum, perchè rovinarlo con quelle idiozie? perchè abbassarlo al livello degli altri forum? :sad:



Concordo e appoggio la richiesta.
Quello che non é necessario risulta inutile.

Complimenti.
 

quicksilver

Forumer storico
piccolo errore di traduzione se porto il mouse sull'immagine profilo: "immafine" con la F al posto della G :)

(attenti a non guardare direttamente il flash o non vi ricorderete piu di nulla)


p.s.
tra l'altro mi sono ricordato e ho controllato c'è la stessa cosa anche su finanzaonline quindi è proprio un errore di VBulletin

Capture30-09-2008-11.35.41.jpg
 

fo64

Forumer storico
Concordo e appoggio la richiesta.
Quello che non é necessario risulta inutile.

Complimenti.

Permesso, scusate dove bisogna firmare per questa petizione? :)

Argy, spero non me ne vogliano Agamarino o Patatino, che erano - giustamente - supervotati ed avevano una reputazione stellare, ma alla fine sul vecchio forum questa cosa era più usata per bisticci e ripicche che altro
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Permesso, scusate dove bisogna firmare per questa petizione? :)

Argy, spero non me ne vogliano Agamarino o Patatino, che erano - giustamente - supervotati ed avevano una reputazione stellare, ma alla fine sul vecchio forum questa cosa era più usata per bisticci e ripicche che altro

Circa la reputazione:
Eh, un pò lo so, in effetti più di una volta ci furono dei bisticci.
Non so se la ripristiniamo. A me non dispiaceva per alcune cose, diciamo che in futuro magari ci tornerò sopra a ragionare, ma con dei cambiamenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto