Pigi
Forumer storico
Non ho nascosto e non ho somme all'estero...ma se ti togli i paraocchi che al momento sembri usare per difendere la tua posizione forse diventi più obiettivo.
In primis non è illegale detenere capitali all'estero. Il reato si ha solo quando non sono dichiarati.
In subordine...secondo te perchè ogni tanto fanno delle sanatorie per far rientrare capitali dall' estero? (vale ovviamente per quelli non dichiarati).
Hai le idee un po' confuse ...ti giustifico perchè non sei al tuo meglio.
Non vale neanche la pena interagire con te. Rigiri le frittate con l'esasperazione di chi cerca gli acari nel fondo della padella.
Non solo non ho le idee confuse, so leggere e capisco il senso di un'opinione altrui, senza doverla polverizzare ad ogni costo, con lo scopo di di trovare, in tal modo, l'imperfezione invisibile che mi consentirebbe di dire: ecco, è tutto sbagliato, ti dico io come funziona, perché io so tutto.
Mi sembra anche piuttosto scorretto il tuo modo di cercare di far passare per stupidi gli atri, imputando a loro incomprensioni che, diversamente, dipendono solo dal tuo desiderio di apparire il perfezionista del momento.
Sulla normativa antiriciclaggio avevi scritto una cazzata e non è bastato metterti sotto il naso le leggi, che non conoscevi, per convincerti che avevi pestato una merda.
Poi vieni a cagarmi il cazzo sul fatto che un mio amico podista non avrebbe la capacità polmonare migliore di altri, perchè "non è detto che..."
Poi, a seconda di dove caschi l'aggettivo nella frase di Balabiott, io avrei aggiunto o tolto qualcosa. Evidentemente, tu, senza una fotocopia autentica di un testo, il contenuto non lo capisci.
Ora la questione dei soldi all'estero.
E sempre senza che ti abbia coinvolto io.
Vedi di andare a rompere i cojoni a qualcun altro
Ultima modifica: