cocomi
Forumer attivo
che dire .... in tutta sincerità, non è che ci abbia riflettuto molto sopra, ma così, di primo acchitto, credo proprio che nel momento in cui sarà implementato, un sito migliore e più COMPLETO di questo, sarà difficile trovarlo.
complimenti davvero !!!!
molto ben articolata l'impostazione dei canali tematici.
veramente un buon lavoro !!!
per quel che può valere, da parte mia , posso solo dirvi che, quando entro in siti finanziari , "troppo pieni di tutto" , decine e decine di link , insomma troppa roba, io scappo subito via.
questo per dire che forse sarebbe bene "focalizzarsi" su qualcosa in particolare.
insomma, specializzarsi.
di siti generalisti, forse ce ne sono già troppi in giro.
poi, per quanto riguarda il forum, (lo so che è un argomento già abbondandemente dibattuto, ma penso sia molto importante) cercare di attuare una politica di "gestione dei partecipanti" al fine di evitare scocciature e perdite di tempo inutili per tutti (o per lo meno per chi ha anche altro da fare oltre a scrivere sui forum ....)
so che è alquanto difficile ma sicuramente ci si guadagna ... TUTTI
P.S.: proporrei di eliminare i cw dalla sezione derivati !!!
grazie del lavoro che fate per noi
cocomi
complimenti davvero !!!!
molto ben articolata l'impostazione dei canali tematici.
veramente un buon lavoro !!!
per quel che può valere, da parte mia , posso solo dirvi che, quando entro in siti finanziari , "troppo pieni di tutto" , decine e decine di link , insomma troppa roba, io scappo subito via.
questo per dire che forse sarebbe bene "focalizzarsi" su qualcosa in particolare.
insomma, specializzarsi.
di siti generalisti, forse ce ne sono già troppi in giro.
poi, per quanto riguarda il forum, (lo so che è un argomento già abbondandemente dibattuto, ma penso sia molto importante) cercare di attuare una politica di "gestione dei partecipanti" al fine di evitare scocciature e perdite di tempo inutili per tutti (o per lo meno per chi ha anche altro da fare oltre a scrivere sui forum ....)
so che è alquanto difficile ma sicuramente ci si guadagna ... TUTTI
P.S.: proporrei di eliminare i cw dalla sezione derivati !!!
grazie del lavoro che fate per noi
cocomi