nuovo tracy

Col superamento di 22660 decisamente abbandonata la possibilità che ci sia un 8 al ribasso come chiusura annuale o cmq dell'intermedio 24/7 10/10 come giustamente diceva antonio e tontolina.

Quindi l'intermedio è in corso dal 10/10 ..giusto Antonio....?

tontolina ha scritto:
andvit ha scritto:
Antonio a parte il tempo, per considerarlo ancora un tracy ribassista quali
livello di prezzo non deve superare

Ciao
il massimo del tracy precedente
o no?
è stato fatto il 3 ottobre e fu mib30=22520 ore 15.30 circa e abbiamo ancora 1000 per arrivarci :P
comunico che siamo a MIB30=22.800 superato alla grande..
per cui dovrebbe essere il 1à tracy del nuovo annuale :p

bah sarà un falso segnale? :ops:

ipotesi assurda: puo' dal 24/9 al 9/10 essere un tracy anomalo che si e' inserito? puo' un fine anno finire con un 0,50%? sui mercati americani i fine anno finiscono sempre con una candela particolare, che non c'e'!
a voi le risposte, grazie

freesail ha scritto:
lupo e tontolina se leggete antonio la risposta l'ha già data ...

si, l'avevo letto 22660, ma se ipotizziamo un tracy di circa 8 giorni inserito in + ed anomalo, in questo momento il fib non avrebbe rotto nulla, o sbaglio? guardando poi il grafico settimanale di antonio mi do la risposta da solo.
grazie per le risposte

Ciao a tutti :)

riepilogo: siamo sul primo tracy del nuovo intermedio,
quest'ultimo dovrebbe esere impostato al ribasso,
mi aspetto il top sul massimo del 32 gg,
precisamente sul secondo tracy, all'incirca il 25
ottobre.

tt.jpg

antoniobarba ha scritto:
Ciao freesail,
ma e' proprio quello che penso anch'io :)
l'annuale ha gia' visto i massimi, secondo me,
ora dovremmo attendere il top di questo
intermedio per entrare short.
Io non entro long, questa e' una correzione
di un trend al ribasso, l'occasione per entrare short da livelli
interessanti.
Un target potrebbe essere 24500/25000, ma lo vedremo in seguito...

Poi, nota lo schema ciclico settimanale, rasenta la pefezione,
e' chiaro che siamo su un semestrale iniziato a luglio,
di durata 11 settimane, guarda a luglio, abbiamo avuto
solo 4 settimane di rialzo e le restanti 7 ribasso,
se consideriamo che allora iniziava l'annuale, ora potremmo averne anche solo due ;)

ciao ;)
uy.jpg
Carissimo Antonio, amiciù

guardando questo grafico

mi è venuto un dubbio: 26+26=52 settimane - 22+22+11=55 settimane

in pratica l'ultimo intermedio partito il 24 luglio e finito il 10 ottobre potrebbe essere il completamento di un annule anomalo e dal 10 ottobre sia partito non solo il trimestrale ma anche l'annuale?
:ops:
non sgridatemi se è un'ipotesi sballata ma è molto tempo che mi frulla nella Zucca (leggete testa)

Ciao Tontolina ,in ogni caso è partito un trimestrale...quindi è dal suo comportamento che capiremo ...

pertanto se è giusto Antonio al terzo tracy-1 (ora siamo all'inizio del secondo traci-1 sul quinto giorno del tracy ) dovrebbe il ciclo superiore cominciare
a bloccare la salita (per questo Antonio diceva che si aspettava il max sul secondo tracy infatti al 24 /10 saremmo sul terzo tracy-1.....

Se invece fosse un annuale salirebbe almeno fino al terzo tracy senza mai scendere al max fare lateralità .(salendo per almeno 5 tracy-1 non solo tre )

La tua ipotesi in teoria può essere,ma i cicli solitamente sono simmetrici .

La mia ipotesi personale è che dal 9/10 faccia questo semestrale diviso in 4 tracy+1(4 cicli di un mese e mezzo ) fino a metà gennaio poi a dire il vero io ho rialzo fino alla fine di luglio ,vedremo .

Ciao ti mando un pvt .

Users who are viewing this thread

Back
Alto