nuovo tracy

Allora, rimaniamo con i piedi per terra;

fino al 25 ottobre +/- ogni ribasso dobrebbe essere usato per posizioni
long,

poi vedremo.................. :D

bye ;)

freesail ha scritto:
Ciao Tontolina ,in ogni caso è partito un trimestrale...quindi è dal suo comportamento che capiremo ...

ora siamo all'inizio del secondo traci-1 sul quinto giorno del tracy e il ciclo superiore dovrebbe incominciare a bloccare la salita (per questo Antonio diceva che si aspettava il max sul secondo tracy infatti al 24 /10 saremmo sul terzo tracy-1.....)

Se invece fosse un annuale salirebbe almeno fino al terzo tracy senza mai scendere al max fare lateralità .(salendo per almeno 5 tracy-1 non solo tre )

La tua ipotesi in teoria può essere,ma i cicli solitamente sono simmetrici .

La mia ipotesi personale è che dal 9/10 faccia questo semestrale diviso in 4 tracy+1(4 cicli di un mese e mezzo ) fino a metà gennaio poi a dire il vero io ho rialzo fino alla fine di luglio ,vedremo .

Ciao ti mando un pvt .
ho ricevuto il pvt e sono venuta a trovarti ma non c'eri

se ho ben capito questo tracy+1 è partito il 10 di ottobre ed ora ci troviamo nel suo 1à tracy e precisamente nel 2° tracy-1
pertanto ne consegue che
Lunedì 21- martedì 22 dovremmo avere il MINIMO e solo lì si capirà se .... okkio a 20520 di mib30 e 20665 di fib e da lì capiremo dove stiamo

si ma il minimo relativo non così in basso(parlo di lunedi e martedi ) ...cmq mercoledi partirebbe il secondo tracy dove potrebbe fare un nuovo max superiore anke a quello di domani come da ipotesi di Antonio .(sul terzo tracy -1 probabilmente )

Ps: per essere precisi è un tracy+1 nel caso faccia un altro trimestrale come l'ultimo scorso (dal 24/7 al 9/10 )
Altrimenti è un tracy +2 se fa parte di un inizio anno )

Ciao

se ripassi ti abbiamo messo i grafici

freesail ha scritto:
si ma il minimo relativo non così in basso(parlo di lunedi e martedi ) ...cmq mercoledi partirebbe il secondo tracy dove potrebbe fare un nuovo max superiore anke a quello di domani come da ipotesi di Antonio .(sul terzo tracy -1 probabilmente )

Ps: per essere precisi è un tracy+1 nel caso faccia un altro trimestrale come l'ultimo scorso (dal 24/7 al 9/10 )

Ciao

il mio amico HALVERMAN mi ha detto che tutti i cicli trimestrali sono chiamati tracy+1 o intermedi
che sono formati da 8 tracy
oppure come dici tu 4 quindiccennali

per me il mese e mezzo ( 4 tracy è il tracy+1)

e il tracy + 2 è (8 tracy 2 tracy +1 )quindi il trimestrale

Ke dice il grande Halverman è un annuale partito dal 9/10 ?
Ciao

Fischi per Fiaschi!

tontolina ha scritto:
freesail ha scritto:

Ciao

il mio amico HALVERMAN mi ha detto che tutti i cicli trimestrali sono chiamati tracy+1 o intermedi

Caro Amore,

ma che dici!?! :-o

Io Ti ho detto che parlare di Intermedio o Tracy+2 è la stessa cosa, e che contiene statisticamente 8 Tracy oppure 4 Tracy+1.
Non scambiare fischi per fiaschi .... :cool:

Un bacio.

Bye.

freesail ha scritto:
per me il mese e mezzo ( 4 tracy è il tracy+1)

e il tracy + 2 è (8 tracy 2 tracy +1 )quindi il trimestrale

Ke dice il grande Halverman è un annuale partito dal 9/10 ?
Ciao

Grazie per il grande anche se non lo merito. :p

Per il resto è molto probabile, ma attenzione, la struttura ribassista ancora non è stata ultimata!

Bye. :smile:

Halverman ha scritto:
Grazie per il grande anche se non lo merito. :p

Bye. :smile:

Lo meriti.... lo meriti :)

Lo stesso per Barbarello.

Il ribasso secondo me non e' completo, ma non e' detto che lo faccia subito.

E questo non e' positivo per il medio termine, e spiego il perche' secondo la mia visione.

Halverman parlava in una sua antecedente newletter di un A B C con target molto ambiziosi, struttura ancora attuale a livello elliottiamo ma improbabile con quei target.

Se questa prima fase del rialzo fosse la A come ipotizzato da Barbarello ?

Durata 8 giorni diciamo ?

E cosa succedera' allora finito l' A B C?

Puo' un A B C durare cosi poco rispetto al tempo che e' necessitato per fare l' onda A grande ( quella partita ipoteticamente da marzo 2000) ?

Queste domande troveranno presto una risposta, non dubitatene.

ciauu :)

tontolina ha scritto:
freesail ha scritto:

Ciao

oppure come dici tu 4 quindiccennali
correggo subito l'errore e poi solo un numero nèèèèèèèèèè
il tracy+1= 16 giorni
il TRACY+2=trimestrale o INTERMEDIO
:ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto