Claire ἰοίην 26 Novembre 2013 #11 jean_05 ha scritto: Ci sono anche panettoni e pandori, un vero attentato Clicca per allargare... cosa mi hai fatto ricordare........
jean_05 ha scritto: Ci sono anche panettoni e pandori, un vero attentato Clicca per allargare... cosa mi hai fatto ricordare........
Saunders Member 26 Novembre 2013 #12 jean_05 ha scritto: Ci sono anche panettoni e pandori, un vero attentato Clicca per allargare... Li ho visti adè adè Allegati IMG0002.jpg 32,6 KB · Visite: 455
jean_05 ha scritto: Ci sono anche panettoni e pandori, un vero attentato Clicca per allargare... Li ho visti adè adè
Saunders Member 26 Novembre 2013 #14 Maglietto ha scritto: Grazie E vai di Amaretto , l'ideale per le lunghe serate invernali o forse era la Vecchia romagna ? Col mocio occhio che ti fregano , magari leggi qui Meglio lo straccio o il mocio per pulire i pavimenti? : Forum alFemminile Clicca per allargare... Adesso che ho visto il panettone farcito al cioccolato il mocio non sta più nel budget 79.80 20 barattoli di Nutella 79.90 10 Disaronno 39.90 10 Panettoni al cioccolato 00.40 ------ 200.00
Maglietto ha scritto: Grazie E vai di Amaretto , l'ideale per le lunghe serate invernali o forse era la Vecchia romagna ? Col mocio occhio che ti fregano , magari leggi qui Meglio lo straccio o il mocio per pulire i pavimenti? : Forum alFemminile Clicca per allargare... Adesso che ho visto il panettone farcito al cioccolato il mocio non sta più nel budget 79.80 20 barattoli di Nutella 79.90 10 Disaronno 39.90 10 Panettoni al cioccolato 00.40 ------ 200.00
Saunders Member 26 Novembre 2013 #15 Claire ha scritto: Hanno la glassa? Clicca per allargare... Lo sai, vero, che prossimamente tuo figlio farà le gare a chi la fa arrivare più lontano?
Claire ha scritto: Hanno la glassa? Clicca per allargare... Lo sai, vero, che prossimamente tuo figlio farà le gare a chi la fa arrivare più lontano?
Claire ἰοίην 26 Novembre 2013 #16 Saunders ha scritto: Lo sai, vero, che prossimamente tuo figlio farà le gare a chi la fa arrivare più lontano? Clicca per allargare... lo so Starò attenta a dove metto i dolci di Natale
Saunders ha scritto: Lo sai, vero, che prossimamente tuo figlio farà le gare a chi la fa arrivare più lontano? Clicca per allargare... lo so Starò attenta a dove metto i dolci di Natale
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 26 Novembre 2013 #17 Maglietto ha scritto: 40 centesimi l'abbonamento alla palestra per smaltire tutto quello che hai intenzione di magnarti? Clicca per allargare... Servono per ie buste di plastica, sempre che non mangi tutto in loco
Maglietto ha scritto: 40 centesimi l'abbonamento alla palestra per smaltire tutto quello che hai intenzione di magnarti? Clicca per allargare... Servono per ie buste di plastica, sempre che non mangi tutto in loco
DANY1969 Forumer storico 27 Novembre 2013 #18 Saunders ha scritto: Ok C'è anche l'Amaretto di Saronno a 7.99 C'è di nuovo il supermocio Vileda a 9.90, uff... Clicca per allargare... Se non è il "revolution" non mi interessa Claire ha scritto: cosa mi hai fatto ricordare........ Clicca per allargare... Claire ha scritto: lo so Starò attenta a dove metto i dolci di Natale Clicca per allargare...
Saunders ha scritto: Ok C'è anche l'Amaretto di Saronno a 7.99 C'è di nuovo il supermocio Vileda a 9.90, uff... Clicca per allargare... Se non è il "revolution" non mi interessa Claire ha scritto: cosa mi hai fatto ricordare........ Clicca per allargare... Claire ha scritto: lo so Starò attenta a dove metto i dolci di Natale Clicca per allargare...
Saunders Member 27 Novembre 2013 #19 DANY1969 ha scritto: Se non è il "revolution" non mi interessa Clicca per allargare... No, è il solito... ma stavolta mi porto dietro la foto Lascia perdere, è una lunga storia... Allegati IMG0003.jpg 31,2 KB · Visite: 281
DANY1969 ha scritto: Se non è il "revolution" non mi interessa Clicca per allargare... No, è il solito... ma stavolta mi porto dietro la foto Lascia perdere, è una lunga storia...
DANY1969 Forumer storico 27 Novembre 2013 #20 Saunders ha scritto: No, è il solito... ma stavolta mi porto dietro la foto Lascia perdere, è una lunga storia... Clicca per allargare...
Saunders ha scritto: No, è il solito... ma stavolta mi porto dietro la foto Lascia perdere, è una lunga storia... Clicca per allargare...