superb@ffone
NoTax
Scisa ma con tutti in soldi che guadagni tradando non puoi prenderti un pc Con win11? Stai ancora con windows7? con 500€ ormai ci sono portatili con 16gb di ram e ssd con soazio a volontà
E' per questo che è difficile aiutare online.per ora ho letto tutto meno quello che mi serviva: o perlomeno prima chiaritemi questo.
Fare un back a che serve? a me risultava che serve per scaricare da qualche parte SOLO tutto il lavoro che ci ho messo MESSO io.
Nei predenti PC sempre con WINDOWS nn lho mai toccato se on una volta che avevo scaricato un prgramma nn compatibile o roba del genere-vado a memoria- ho dovuto cliccare su BACKUP E RIPRISTINO. ed era tutto dentro e la finivo lì.
Ora in quello in uso quando cerco di impostare il back up (perchè ad ora non è impostato) si apre una finiestra con l'indicazione di fare un back su disco esterno. Per questo ho coprato una penna usb di 16 gb . il PC HA 4GB DI RAM (3,8 UTILIZZABILI) E SISTEMA 64BIT .
quindi la domanda è se faccio back up sulla penna cosa mi fa.
Microsoft mi dice che sula penna non è possibile savare un immagine del sistema. Che significa che mi scarica solo i file e che in caso di blocco del sistema da questa penna non riesco a riavviare il pc e sono fott.uta?
La chiavetta non ha nemmeno il filesystem adatto, è in FAT32per ora ho letto tutto meno quello che mi serviva: o perlomeno prima chiaritemi questo.
Fare un back a che serve? a me risultava che serve per scaricare da qualche parte SOLO tutto il lavoro che ci ho messo MESSO io.
Nei precedenti PC sempre con WINDOWS nn lho mai toccato se non una volta che avevo scaricato un prgramma nn compatibile o roba del genere-vado a memoria- ho dovuto cliccare su BACKUP E RIPRISTINO. ed era tutto dentro e la finivo lì.
Ora in quello in uso quando cerco di impostare il back up (perchè ad ora non è impostato) si apre una finiestra con l'indicazione di fare un back su disco esterno. Per questo ho comprato una penna usb di 16 gb . il PC HA 4GB DI RAM (3,8 UTILIZZABILI) E SISTEMA 64BIT .
quindi la domanda è :se faccio back up sulla penna cosa mi fa.?
Microsoft mi dice che sula penna non è possibile salvare un immagine del sistema. Che significa?, che mi scarica solo i files e che in caso di blocco del sistema da questa penna non riesco a riavviare il pc e sono fott.uta?
Allora tanto vale copiare le cartelle sulla chiavetta!Su windows quando fai il backup puoi decidere le cartelle mica devi fare il backup di tutto il disco
Sempre ch tu sappia quali sono le cartelleAllora tanto vale copiare le cartelle sulla chiavetta!
Windows non è mai semplice e intuitivo
Capisci perche' devi studiarci sopra anni e anni?
Esatto!Sempre ch tu sappia quali sono le cartelle
io le so , potrei collegarmi in remoto con lei con anydesk o supremo e risolvergli tutto , ma deve pagare in naturaSempre ch tu sappia quali sono le cartelle