great gatsby Guest 16 Marzo 2012 #1 o volo al bar Il moscerino rifiutato dalla moscerina affoga il dispiacere nell'alcol - Corriere.it
great gatsby Guest 16 Marzo 2012 #3 gea ha scritto: C'è qualche moscerino sull'Isola ??? Clicca per allargare... ci son tanti che sembran zanzaroni ma gratta gratta ,son mosci erini
gea ha scritto: C'è qualche moscerino sull'Isola ??? Clicca per allargare... ci son tanti che sembran zanzaroni ma gratta gratta ,son mosci erini
gea Nuovo forumer 16 Marzo 2012 #4 great gatsby ha scritto: ci son tanti che sembran zanzaroni ma gratta gratta ,son mosci erini Clicca per allargare... Il termine "mosci" mi è chiarissimo. Sono più in difficoltà con "erini"
great gatsby ha scritto: ci son tanti che sembran zanzaroni ma gratta gratta ,son mosci erini Clicca per allargare... Il termine "mosci" mi è chiarissimo. Sono più in difficoltà con "erini"
great gatsby Guest 16 Marzo 2012 #5 gea ha scritto: Il termine "mosci" mi è chiarissimo. Sono più in difficoltà con "erini" Clicca per allargare... vabbeh, te la sei voluta mosci erinni meglio?
gea ha scritto: Il termine "mosci" mi è chiarissimo. Sono più in difficoltà con "erini" Clicca per allargare... vabbeh, te la sei voluta mosci erinni meglio?
gea Nuovo forumer 16 Marzo 2012 #6 great gatsby ha scritto: vabbeh, te la sei voluta mosci erinni meglio? Clicca per allargare... Quindi il frutto di una evirazione
great gatsby ha scritto: vabbeh, te la sei voluta mosci erinni meglio? Clicca per allargare... Quindi il frutto di una evirazione
Sen ευαiσθητος 16 Marzo 2012 #7 Notare il colpo di classe di GG tramite il collegamento tra "erinni" e "Gea"
Claire ἰοίην 16 Marzo 2012 #8 Sen ha scritto: Notare il colpo di classe di GG tramite il collegamento tra "erinni" e "Gea" Clicca per allargare... eh.... roba da cadere lunghe distese ai suoi piedi
Sen ha scritto: Notare il colpo di classe di GG tramite il collegamento tra "erinni" e "Gea" Clicca per allargare... eh.... roba da cadere lunghe distese ai suoi piedi
great gatsby Guest 16 Marzo 2012 #9 gea ha scritto: Quindi il frutto di una evirazione Clicca per allargare... non necessariamente, leggo di processi evolutivi non cruenti
gea ha scritto: Quindi il frutto di una evirazione Clicca per allargare... non necessariamente, leggo di processi evolutivi non cruenti
gea Nuovo forumer 16 Marzo 2012 #10 great gatsby ha scritto: non necessariamente, leggo di processi evolutivi non cruenti Clicca per allargare... Allora non sono "erinni"
great gatsby ha scritto: non necessariamente, leggo di processi evolutivi non cruenti Clicca per allargare... Allora non sono "erinni"