Morice
Forumer storico
tycoon ha scritto:Morice ha scritto:tycoon ha scritto:ci deve essere un articolo del cc che permette, mediante ricorso al giudice, di far sospendere i lavori se c'e il fondato motivo di perico, adesso nn mi viene in mente, ma se già siete in causa il VS avvocato dovrebbe saperlo
Ho tirato su le firme di quelli messi come me, domani vado in Questura a fare denuncia, spero di non avere ritorsioni, qui purtroppo l'organo di vigilanza è dei soli Carabinieri (manca la Polizia ), e da quello che si vocifera il commandante è persona dal comportamento ambiguo e ostile con chi gli pone ostacoli, sono i colleghi stessi di altre stazioni vicine a far trapelare tali indiscrezioni.
ma se hai questo timore xè nn vai ad un commissariato ......anche a costo di andare in un altra città.....
Si infatti vado alla Questura di Padova, il fatto riguarda un paese della provincia. Certo che cosa gli dico........denuncio sindaco e commandante della stazione dei Carabinieri di ......... non è facile, credetemi, non è facile, io poi ci devo vivere qui
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)