O.T..Voi che fareste ......................................? (1 Viewer)

Morice

Forumer storico
Re: ok

nike ha scritto:
Ciao, Morice,
è successo anche a me ed ho fatto esattamente come consiglia vasco de gama; inoltre, su indicazione di mio cognato, avvocato, nell'esposto mi ero limitata a segnalare solo come ipotesi le violazioni presunte che avrebbero messo a rischio la sicurezza dell'immobile ("pare che, forse in deroga al progetto approvato..."...."...tutto ciò premesso, si nutrono forti perplessità circa la sicurezza e la staticità dell'immobile in costruzione..."), facendo carico quindi alle autorità competenti di assumersi la responsabilità dei controlli, della verifica e degli eventuali interventi .
Risultato:
cantiere chiuso, licenza edilizia sospesa e poi modificata, obbligo di rispettare lo stato di fatto, ecc. ecc., e tutto questo in barba all' "importanza" dei personaggi coinvolti e fino ad allora "protetti"!
In bocca al lupo!
Ciao
nike


Leggo solo ora cara Nike,grazie :) . Sono andato in Questura dove purtroppo non ho avuto grossi risultati, ma ho fiducia in me stesso, nelle persone che mi vogliono bene, e sopratutto nella forza che acomuna tutte le persone che sono volonterose e speranzose in un futuro migliore , io credo che se la nostra voce si levera orgogliosa e determinata anche i più sordi dovranno ascoltarci , Io non mi arrenderò di fronte a questi soprusi, e quando alzero la voce in nome dei miei diritti , orgoglioso e forte pensero a voi amici CHE MI SIETE VICINI MORALMENTE, GRAZIE DI ESSERCI. :)


Massimiliano
 

Morice

Forumer storico
Ma possibile che non ci sia qualche organo di Polizia che legge i forum, do nome e cognome e paese di residenza, qui mi vogliono far passare da scemo , mi hanno anche risposto malamente i vigili proprio adesso(praticamente gli rompo le palle) HOOOOO, MA CHE C.AZZO STA SUCCEDENDO !!! ORGANI COMPETENTI CHE C.AZZO FATE, UN CITTADINO DEVE DIVENTARE UN ASSASINO PER ESSERE ASCOLTATO O ESSERE ASSASSINATO PER TROVARE LA RAGIONE !

VERGOGNA , ISTITUZIONI CORROTTE !!
 

manovale

Nuovo forumer
ciao morice
i carabinieri da quelle parti sono un mistero(per non dir di peggio) una ventina di anni fa sono andato per una denuncia per agressione alle 4 di mattina al comando di bassano tutto sporco di sangue e mi hanno detto torni domani :eek:
per il resto se in provincia non ti ascoltano vai in regione etc. (ho avuto un caso simile in spagna)
TIENI DURO
 

tycoon

Forumer attivo
Ma un esposto al tribunale è stato fatto.....se ci sono pericoli di crollo..fai fare un sopralluogo anche ai vigili del fuoco....contatta anche loro e esponi il problema....
 

f4f

翠鸟科
tycoon ha scritto:
Ma un esposto al tribunale è stato fatto.....se ci sono pericoli di crollo..fai fare un sopralluogo anche ai vigili del fuoco....contatta anche loro e esponi il problema....
vigili del fuoco è una buona idea
 

Morice

Forumer storico
Pensate che un funzionario del comune abita nel palazzo, a spese dell'edificante presumo, adirittura adesso che sto facendo il pandemonio evita di salutarmi e si gira dall' altra parte quando mi vede, mi vien voglia di gridargli CORROTTO !

Nei gareges al semiinterrato mancano gli estintori, non vi dico altro :rolleyes:
 

maria

Forumer storico
Ma, scusa, forse non ho capito io: raccomandate ne hai spedite? A me è capitato di spedirne una al comune, di non avermi risposto entro 30 giorni, spedirne una seconda dove sottolineavo il fatto che non avessero risposto e che quindi mi sarei rivolta alla Procura e nel giro di una settimana ho avuto "soddisfazione". Le parole volano, le raccomandate no...di quelle si preoccupano!
 

f4f

翠鸟科
maria ha scritto:
Ma, scusa, forse non ho capito io: raccomandate ne hai spedite? A me è capitato di spedirne una al comune, di non avermi risposto entro 30 giorni, spedirne una seconda dove sottolineavo il fatto che non avessero risposto e che quindi mi sarei rivolta alla Procura e nel giro di una settimana ho avuto "soddisfazione". Le parole volano, le raccomandate no...di quelle si preoccupano!

raccomandata ai vigili del fuoco
 

Users who are viewing this thread

Alto