Morice
Forumer storico
Re: ok
Leggo solo ora cara Nike,grazie
. Sono andato in Questura dove purtroppo non ho avuto grossi risultati, ma ho fiducia in me stesso, nelle persone che mi vogliono bene, e sopratutto nella forza che acomuna tutte le persone che sono volonterose e speranzose in un futuro migliore , io credo che se la nostra voce si levera orgogliosa e determinata anche i più sordi dovranno ascoltarci , Io non mi arrenderò di fronte a questi soprusi, e quando alzero la voce in nome dei miei diritti , orgoglioso e forte pensero a voi amici CHE MI SIETE VICINI MORALMENTE, GRAZIE DI ESSERCI.
Massimiliano
nike ha scritto:Ciao, Morice,
è successo anche a me ed ho fatto esattamente come consiglia vasco de gama; inoltre, su indicazione di mio cognato, avvocato, nell'esposto mi ero limitata a segnalare solo come ipotesi le violazioni presunte che avrebbero messo a rischio la sicurezza dell'immobile ("pare che, forse in deroga al progetto approvato..."...."...tutto ciò premesso, si nutrono forti perplessità circa la sicurezza e la staticità dell'immobile in costruzione..."), facendo carico quindi alle autorità competenti di assumersi la responsabilità dei controlli, della verifica e degli eventuali interventi .
Risultato:
cantiere chiuso, licenza edilizia sospesa e poi modificata, obbligo di rispettare lo stato di fatto, ecc. ecc., e tutto questo in barba all' "importanza" dei personaggi coinvolti e fino ad allora "protetti"!
In bocca al lupo!
Ciao
nike
Leggo solo ora cara Nike,grazie
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Massimiliano