O.T..Voi che fareste ......................................? (3 lettori)

genesta

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Io me ne vado da sto schifo di paese, in città credo che le cose vadano in un altro modo, qui un sindaco incapace (ex infermiere, non so come cazz.o sia stato eletto , forse un fantoccio in mani ben più potenti) crede di essere un eminenza, è solo una persona di una stupidità e arroganza sconfortante,io mi chiedo se in questo paese tanta gente si renda conto o meno della bassezza a cui si è sottomessi .


Si, Morice. In città vanno in un altro modo. Cioé...peggio.

Ma c'é di buono che spesso non te ne accorgi :-D


P.S.
A titolo di cronaca, adesso non so ma, fino a pochissimi anni fa vi erano parametri legali per il calcolo del ferro da apporre all'interno di una struttura in fase di progettazione, talmente assurdi che era impossibile impiegarli.

Lo sapevano tutti ma a nessuno glie ne é mai potuto fregare di meno.

Così si é sempre preferito affidarsi al fato (leggi cu.lo) piuttosto che prendersi la briga di denunciare le circostanze.

Si può biasimarli?
 

Morice

Forumer storico
tycoon ha scritto:
provato con i VdF ?

Ciao ragazzi, ieri sono intervenuti i VVDF devo dirvi con grande professionalità e cortesia, doti che da sempre contradistinguono questo corpo dello stato, bhe amici vi voglio solo dire che anche loro sono rimasti sbigottiti per alcune omissioni e stato dello stabile...... 2 anni che è finita la ristrutturazione mi dice un vigIle ???? Ad ogni modo carissimi vi voglio anche dire che il pericolo di crollo attualmente non sussiste , ebè certo il pericolo esiste una volta che lo stabile è già in parte crollato come sempre succede :rolleyes: .

Devo dire di essere felice di aver seguito il consiglio di Vasco de Gama ma se pensate che qualcun'altro si sia precipitato bhè vi sbagliate, qui regna l'indifferenza per fino i Vigili del fuoco mi hanno letteralmente spento l'entusiamo iniziale, dicendomi poi dentro casa che loro faranno si la relazione ma che poi tutto dipende dall ufficio tecnico, e da quanto sono o non sono marce le mele che lo compongono, si si proprio così :uhm:

ieri mi arriva dal comune un libercolo rosso con scritto sopra" NOI CITTADINI DEL 2005" a cura di Antonio Lubrano, dove dentro ho visto fotografato tutto il paese ,il mio bel palazzo e a fianco tutti i diritti dei cittadini, sisi, proprio così, allora non sono resistito e ho invitato il signor Lubrano a venire a vedere a quale inefficenza e inettitudine viene associato il suo nome altro che diritti dei cittadini, venisse almeno lui , visto che Sindaco e consiglieri sono inritracciabili, haaa, dimenticavo c'è uno stradino sotto casa è venuto a sistemare 2 buche con vanga e carioe, ci credo doman ghe se e elesion regionai....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



ciao, Mister..., anche se lo lasciavi nel principale non facevi chissà quale sforzo e reato contro qualche politico, se ci levate anche voi la possibilità di scrivere quel che pensiamo ,bhooo vedete voi a me sembrava che l'argomento tirasse, certo che il forum sta perdendo personaggi ed interesse, NON E' CHE FATE ANCHE VOI COME LE TRE SCIMMIETTE E IL COMUNE DOVE VIVO ??? EDDAIII LE COSE SERIE LE SPOSTATE !!!
 

Morice

Forumer storico
Un ottima idea è avvertire il comando Direzione Investigativa Antimafia di Padova, quelli son tosti ragazzi. :evil:
 

Users who are viewing this thread

Alto