tycoon ha scritto:
Ciao ragazzi, ieri sono intervenuti i VVDF devo dirvi con grande professionalità e cortesia, doti che da sempre contradistinguono questo corpo dello stato, bhe amici vi voglio solo dire che anche loro sono rimasti sbigottiti per alcune omissioni e stato dello stabile...... 2 anni che è finita la ristrutturazione mi dice un vigIle ???? Ad ogni modo carissimi vi voglio anche dire che il pericolo di crollo attualmente non sussiste , ebè certo il pericolo esiste una volta che lo stabile è già in parte crollato come sempre succede
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
.
Devo dire di essere felice di aver seguito il consiglio di Vasco de Gama ma se pensate che qualcun'altro si sia precipitato bhè vi sbagliate, qui regna l'indifferenza per fino i Vigili del fuoco mi hanno letteralmente spento l'entusiamo iniziale, dicendomi poi dentro casa che loro faranno si la relazione ma che poi tutto dipende dall ufficio tecnico, e da quanto sono o non sono marce le mele che lo compongono, si si proprio così
ieri mi arriva dal comune un libercolo rosso con scritto sopra" NOI CITTADINI DEL 2005" a cura di Antonio Lubrano, dove dentro ho visto fotografato tutto il paese ,il mio bel palazzo e a fianco tutti i diritti dei cittadini, sisi, proprio così, allora non sono resistito e ho invitato il signor Lubrano a venire a vedere a quale inefficenza e inettitudine viene associato il suo nome altro che diritti dei cittadini, venisse almeno lui , visto che Sindaco e consiglieri sono inritracciabili, haaa, dimenticavo c'è uno stradino sotto casa è venuto a sistemare 2 buche con vanga e carioe, ci credo doman ghe se e elesion regionai.......
ciao, Mister..., anche se lo lasciavi nel principale non facevi chissà quale sforzo e reato contro qualche politico, se ci levate anche voi la possibilità di scrivere quel che pensiamo ,bhooo vedete voi a me sembrava che l'argomento tirasse, certo che il forum sta perdendo personaggi ed interesse, NON E' CHE FATE ANCHE VOI COME LE TRE SCIMMIETTE E IL COMUNE DOVE VIVO ??? EDDAIII LE COSE SERIE LE SPOSTATE !!!