Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK

agli amanti di rbs :imbarcatevi su quella che da 10%per i prossimi due anni ancora c'è posto

Io aspetterei :no:

Sono uscito oggi, forse troppo presto ( entrato a 100 e uscito a 100.49) ma c'erano le Fiat 2014 6,725% che mi stavano aspettando e quindi non ho resistito. A questo punto mi sentirei di "consigliare" la RBS 9%, più comunemente chiamata: "gatto a 9 code". La si può prendere in area 100.10

Disclaimer: il mio NON è un invito ad acquistare ma a far notare le "incongruenze" di mercato;) :up:

Io aspetterei :no:

Sono uscito oggi, forse troppo presto ( entrato a 100 e uscito a 100.49) ma c'erano le Fiat 2014 6,725% che mi stavano aspettando e quindi non ho resistito. A questo punto mi sentirei di "consigliare" la RBS 9%, più comunemente chiamata: "gatto a 9 code". La si può prendere in area 100.10

Disclaimer: il mio NON è un invito ad acquistare ma a far notare le "incongruenze" di mercato;) :up:
non è barclays?

Anche questa subordinata XS0267063435 ABN AMRO 14.09.2016 EUR3+0.20, che mi risulta essere olandese, dopo una bella salita di recente ha fatto un bel capitombolo (mannaggia a non averla venduta!:wall: :D)...

1274460974capture2105201018.48.58.gif

Contatto telefonico abn amro

Sono stato contattato circa una decina di minuti fa da una signorina della banca abn amro x un prodotto che a detta sua rende il 4% annuo mi ha detto che non è assicurativo e siamo d'accordo che tra una settimana mi ricontatta la titolare...........se siete già stati contattati e avete avuto a che fare mi farebbe piacere sapere cosa vi hanno detto .

Users who are viewing this thread

Back
Alto