Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK (2 lettori)

belindo

Guest
A Robbè, nun ce pensà, pensa alla salute :lol:

E' una cosa incredibile cosa fa fare la PAURA! Oggi sul FOL c'era gente che ha svenduto di tutto!!! Io ero tentato di uscire in loss dal BTP2037 non per la fifa ma per via delle tante occasioni che si presentavano sul mercato: LLOYD'S 6,25 a 97, Prysmian 2015 6,50 a 100,30 e molto altro! Accidenti alla liquidità :wall:

Io sono dentro anche a questo ciofecone, e visto che fino adesso mi hai fregato uscendo meglio dell'8volante e dal gatto a 9 teste, punto a sorpassarti................maestro :ciapet:!
 

Comandante Gerard

Forumer storico
Ma che leggo...tutto questo terrore, son stato via due giorni e alla fine l'unica "novità" vera su questo bond, peraltro prevedibile, è che hanno aggiunto i soliti 100 mil. al collocamento. L'hanno fatto sempre, li conosciamo, e per di più stavolta hanno fatto davvero il record di velocità nel piazzare la prima tranche...quindi si son gasati ancor più. Io direi di attendere con calma che piazzino anche la seconda, e , se uno ce l'ha già in ptf, beh io mi metterei in attesa-vigile ma rilassata per un pò senza impanicarsi troppo coi giochetti del MM ...se poi proprio uno non ce la fa, forse era meglio non entrarci per niente. La cedola 10 intanto ha iniziato ad andare...2 anni non son 2 mesi, e son passati solo 2 giorni...:lol:
 

gianfranco199

Forumer attivo
Crollo ABN AMRO BANK 6% 09/19 EUR

In una settimana ha perso 2,7 figure.Il calo è da addebbitarsi, solo alle continue nuove emissioni o alla consapevolezza che i tassi non saliranno tanto presto?Qualcuno ha il titolo in portafoglio?
 

Users who are viewing this thread

Alto