qquebec
Super Moderator
la XS0555834984 6% 2020 ora quota 78,52 ....
Ma in che condizioni è la B. POP?
Io la vedo a 73
la XS0555834984 6% 2020 ora quota 78,52 ....
Ma in che condizioni è la B. POP?
Io la vedo a 73
Oggi la XS0555834984 2020 a 75,28 e pochissimo liquida.
Qualcuno sa qualcosa sulla situazione? E' sempre una BBB+ ?
Perché questo crollo? Sempre dovuto ai problemi di ricapitalizzazione?
A questi prezzi non è appetibile?
Perchè è una subordinata, bancaria, italiana, perciò proprio al centro della tempesta in un sell-off generalizzato. Rispetto ai cds del banco popolare sarebbe pure sopravvalutata, ma guardare al fair value o a differenze di emittente (se di area italiana) in un momento simile può essere fuorviante: il crollo è complessivo e generico. L'unica cosa che mi sembra saggia, se si ha fiducia nella resistenza dell'euro e nel fatto che l'Ita non faccia default, sarebbe valutare uno switch (stesso emittente) sulla Bp 6,375% lt2, decisamente più conveniente: meno capitale impiegato e ytm maggiore.
Grazie del suggerimento. Però non ho nessuna pop in ptf attualmente... valutavo solo.
Ho anche visto la xs0632503412 un anno più lunga, altro prezzo interessante. Però perché meno capitale? Il lotto minimo è sempre 50.000 se ben ricordo.
Perchè quella con scadenza al 2021 costa 3-4 punti nominali in meno
Ciao.
Toglietemi una curiosità. Ho trovato questo bond Banco Popolare, IT0004723885, step up 2014, sul Mot, che rende largo circa il 3.5% annuo. Ora, sappiamo bene che in questo momento una BP 2014 Otc rende almeno 5/6 punti percentuali in più.
Quindi, a parte che mi sentirei di consigliare a chi dovesse averla di venderla e fare un bello switch, secondo voi è il Banco Popolare stesso che la tiene su di prezzo, per non spaventare i clienti Bancoposta che hanno sottoscritto il titolo 5 mesi fa???
Ciao.
Toglietemi una curiosità. Ho trovato questo bond Banco Popolare, IT0004723885, step up 2014, sul Mot, che rende largo circa il 3.5% annuo. Ora, sappiamo bene che in questo momento una BP 2014 Otc rende almeno 5/6 punti percentuali in più.
Quindi, a parte che mi sentirei di consigliare a chi dovesse averla di venderla e fare un bello switch, secondo voi è il Banco Popolare stesso che la tiene su di prezzo, per non spaventare i clienti Bancoposta che hanno sottoscritto il titolo 5 mesi fa???