Obbligazioni BARCLAY (2 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
Io non ci credo che torna indietro.
Anche la RBS 8% che era scesa dopo che è uscita la notizia della nuova emissione BAR è tornata a salire, quindi per me non si scende.
E perchè non entrare a 101????????? tanto andrà almeno a102.:up:

Probabile:) ... ma fattibile anche il contrario (già avvenuto), che il MM faccia una bella pulizia del denaro con uno scarico. Io dato che a 100,75 ne ho comprato la metà del previsto, l'altra l'ho messa a 100,50. Vediamo
 

belindo

Guest
Grazie ;)

Ora sono indeciso se vendere subito ed incassare oppure aspettare che arrivi( forse) a 102 :-?


Mi piacerebbe tanto avere questi dubbi................................

Mi chiedevo con che criterio avranno servito alcuni da 100 e alcuni no??
Si va in fila tipo ordine cronologico di richiesta?
 

ilfolignate

Forumer storico
Mi piacerebbe tanto avere questi dubbi................................

Mi chiedevo con che criterio avranno servito alcuni da 100 e alcuni no??
Si va in fila tipo ordine cronologico di richiesta?

Il primo che arriva viene servito. Io ho impostato l'ordine alle 8,40 ed il MM era a 100 con 5000k, una volta esauriti a 100 ricarica più in alto :up:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Grazie ;)

Ora sono indeciso se vendere subito ed incassare oppure aspettare che arrivi( forse) a 102 :-?

Con 8volante io un terzo l'ho venduto a 101, un terzo a 102,01 ...l'altro che speravo di mollare intorno a 103 l'ho mollato a 101,82 subito dopo aver visto il msg dell'emissione del gatto9code... la speranza era di ricompralo in fase di panico a 100,9/101 :p ...ma non ci siamo ritornati, anzi oggi si stà riprendendo.

Sono certo che la tua esperienza sà ben consigliarti su come comportarti... certo che 600€ di gain dopo 2 ore sono gradevoli eh?
 

ilfolignate

Forumer storico
Con 8volante io un terzo l'ho venduto a 101, un terzo a 102,01 ...l'altro che speravo di mollare intorno a 103 l'ho mollato a 101,82 subito dopo aver visto il msg dell'emissione del gatto9code... la speranza era di ricompralo in fase di panico a 100,9/101 :p ...ma non ci siamo ritornati, anzi oggi si stà riprendendo.

Sono certo che la tua esperienza sà ben consigliarti su come comportarti... certo che 600€ di gain dopo 2 ore sono gradevoli eh?

Grazie Spx, ma più che la mia esperienza il mio....ehm, intuito :ciapet:

Non ti nascondo che sono indeciso sul da farsi....:rolleyes:
 

belindo

Guest
Sono tentato dal vendere ottovolante con gain 1,6 % e entrare su questa tardivamente a 101.
Accetto consigli

Non è una scelta facile ma credo che alla fine "si cada in piedi", cioè non cambia molto in termini di guadagno.
Io sono usciti ieri a 101.53 con 8V e sono entrato a 100.5 su questa................... dovrei guadagnare di più ma non è detto.
 

Users who are viewing this thread

Alto