Obbligazioni BARCLAY (1 Viewer)

ilfolignate

Forumer storico
ciao cris.
M.KIA , alla grande:);):up::up::up:

attento che poi non sai dove mettere ttta sta liquidità e ti tocca andare dal tuo amico ING....per trovare qualcosina:lol::lol::lol:

Vebbè dai, non esagerare....magari avessi un una centesima parte della tua liquidità :D

ING? Chissà che sta combinando!!! E da un pezzo che non lo seguo più :lol:
 

belindo

Guest
Oggi su "Plus" de "Il Sole24Ore" un'analisi di Norisk su RBS Royal 8% - euribor.

L'ho letto, interessante.
Il succo credo che sia quello che pensiamo un pò tutti, bond intereesanti all'emissione per via di quel paio di figure che si possono fare in breve tempo con la contemporanea maturazione del rateo a tassi esagerati per il periodo, ma poi diventano patate bollenti.;)
 

serious sam

Nuovo forumer
Obbligazioni Barclays e Royal Bank of Scotland

Ho notato che delle Obbligazioni Bar e Rbs si parla molto poco in questo forum, giusto qualche cenno sulle "Nuove emissioni".
Al contrario in "altri lidi" si riempono centinaia di pagine sull'argomento, più o meno a proposito.
Credo che, pur evitando il tifo da stadio, il fenomeno delle ultime emissioni delle banche inglesi,anche per le dimensioni raggiunte, non possa essere sottovalutato in un forum di finanza e meriti maggiore attenzione e riflessione.
Nel vasto panorama dell'offerta, bond strutturati come la 10,5% (barclays 2025) oppure la 10%(RBS 2022) non passano inosservati soprattutto in periodi di magra come quelli che stiamo vivendo.
Con tutta la circospezione del caso, riterrei assai importante creare un thread autonomo, magari invitando i più esperti ad offrire un autorevole contributo sull'argomento.
 

Kylix

Forumer attivo
Ho notato che delle Obbligazioni Bar e Rbs si parla molto poco in questo forum, giusto qualche cenno sulle "Nuove emissioni".
Al contrario in "altri lidi" si riempono centinaia di pagine sull'argomento, più o meno a proposito.
Credo che, pur evitando il tifo da stadio, il fenomeno delle ultime emissioni delle banche inglesi,anche per le dimensioni raggiunte, non possa essere sottovalutato in un forum di finanza e meriti maggiore attenzione e riflessione.
Nel vasto panorama dell'offerta, bond strutturati come la 10,5% (barclays 2025) oppure la 10%(RBS 2022) non passano inosservati soprattutto in periodi di magra come quelli che stiamo vivendo.
Con tutta la circospezione del caso, riterrei assai importante creare un thread autonomo, magari invitando i più esperti ad offrire un autorevole contributo sull'argomento.



Doveroso direi. Anche se di là ti ha già risposto con grande competenza Kondorcap.
 

sethi

Forumer storico
esposizione massima totale su entrambi gli emittenti un 4.5/5% non di + cmq ammettoche danno rendimenti interessanti un bel 2.5% a testa me lo concedo
 

Users who are viewing this thread

Alto