ilfolignate
Forumer storico
mi tengo l'8 V e su questa ci entro nei prox gg sotto i 100.50
te lo assicuro
Falla arrivare prima a 102 poi può anche arrivare a 99
mi tengo l'8 V e su questa ci entro nei prox gg sotto i 100.50
te lo assicuro
ciao cris.Falla arrivare prima a 102 poi può anche arrivare a 99
ciao cris.
M.KIA , alla grande
attento che poi non sai dove mettere ttta sta liquidità e ti tocca andare dal tuo amico ING....per trovare qualcosina
Oggi su "Plus" de "Il Sole24Ore" un'analisi di Norisk su RBS Royal 8% - euribor.
Ho notato che delle Obbligazioni Bar e Rbs si parla molto poco in questo forum, giusto qualche cenno sulle "Nuove emissioni".
Al contrario in "altri lidi" si riempono centinaia di pagine sull'argomento, più o meno a proposito.
Credo che, pur evitando il tifo da stadio, il fenomeno delle ultime emissioni delle banche inglesi,anche per le dimensioni raggiunte, non possa essere sottovalutato in un forum di finanza e meriti maggiore attenzione e riflessione.
Nel vasto panorama dell'offerta, bond strutturati come la 10,5% (barclays 2025) oppure la 10%(RBS 2022) non passano inosservati soprattutto in periodi di magra come quelli che stiamo vivendo.
Con tutta la circospezione del caso, riterrei assai importante creare un thread autonomo, magari invitando i più esperti ad offrire un autorevole contributo sull'argomento.