Obbligazioni BARCLAY (2 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
Io stavolta entro più pesante del solito :lol:
Ovviamente 1 punticino e poi VIAAAAA!!!!

chiedo venia!

io mi sa entro ( prima vedo però i volumi... ) ma a sto giro mi accontento di poco, giro veloce x me!

Idem ...ragazzi :)
Aldilà del fatto che sia una cag*ta di obbligazione, che sia strapagata a 100, che tutti nei forum urlano "al lupo, al lupo..." , aldilà dei calcoli di Fair Value da brivido e di post trionfalistici +/- campati per aria... di certo c'è che senz'altro MOLTI chi con 1, chi con 10, chi con 100 entreranno e cercheranno di ripetere il giochino di un gain veloce + rateo da 1% mensile

Io come Beast giro veloce, come del resto ho fatto con la 10,5
 

belindo

Guest
Idem ...ragazzi :)
Aldilà del fatto che sia una cag*ta di obbligazione, che sia strapagata a 100, che tutti nei forum urlano "al lupo, al lupo..." , aldilà dei calcoli di Fair Value da brivido e di post trionfalistici +/- campati per aria... di certo c'è che senz'altro MOLTI chi con 1, chi con 10, chi con 100 entreranno e cercheranno di ripetere il giochino di un gain veloce + rateo da 1% mensile

Io come Beast giro veloce, come del resto ho fatto con la 10,5

Anche io la penso come te, ma con la 105 a 100.20 cosa faresti?
ENtri nella nuova a 100 con peggior emittente e peggior rendimento a scadenza ma con cedolone per i polli grosso grosso o riprendi la BAR?
Questo è il dilemma !
 

The Beast

Rating? No grazie!
Anche io la penso come te, ma con la 105 a 100.20 cosa faresti?
ENtri nella nuova a 100 con peggior emittente e peggior rendimento a scadenza ma con cedolone per i polli grosso grosso o riprendi la BAR?
Questo è il dilemma !


in effetti è una possibilità.
Io attenderei domani e vedere che aria tira; magari si piglia anche sotto la parità come lo fu x il gatto.
L'importante è essere liquidi, su quale rientrare non è un grosso problema ;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Idem ...ragazzi :)
Aldilà del fatto che sia una cag*ta di obbligazione, che sia strapagata a 100, che tutti nei forum urlano "al lupo, al lupo..." , aldilà dei calcoli di Fair Value da brivido e di post trionfalistici +/- campati per aria... di certo c'è che senz'altro MOLTI chi con 1, chi con 10, chi con 100 entreranno e cercheranno di ripetere il giochino di un gain veloce + rateo da 1% mensile

Io come Beast giro veloce, come del resto ho fatto con la 10,5

Il tuo post non fa una piega :up:. Poi come si suol dire, le chiacchere stanno a zero! 1 quoto all in e poi fuori in attesa della risposta di barx!
 

belindo

Guest
Il tuo post non fa una piega :up:. Poi come si suol dire, le chiacchere stanno a zero! 1 quoto all in e poi fuori in attesa della risposta di barx!

Foli io continuo a essere non sicuro.
Adesso comincinao a essere tante quese obbligazioni de panza e non credo che i clienti aumentino col tempo.
Poi 9-2E6m floor 0% è da brividi................anche se con il floor 2% di BAR non mi scaldo molto. :rolleyes:
Io per adesso sono portato a entrare sulla 105BAR se scende a 100.20, poi domani deciderò !
 

spx

TDSfriends ..da una vita
ENtri nella nuova a 100 con peggior emittente e peggior rendimento a scadenza ma con cedolone per i polli grosso grosso o riprendi la BAR?
Questo è il dilemma !

Io attenderei domani e vedere che aria tira; magari si piglia anche sotto la parità come lo fu x il gatto.

Poi come si suol dire, le chiacchere stanno a zero!

Ciao Belindo (e Beast e Foli ovviamente...;))
La mia risposta al tuo quesito è sintetizzata nelle frasi di Beast e Foli: attendere e vedere che aria tira cioè non entrare alla cieca sulla Rbs12 e vedere se, come è stato per le altre, c'è la possibilità di una ascesa speculativa da sfruttare senza farsi incastrare (personalmente sulle RF mollo prima di altri perchè ben conscio di questo)
Poi come si suol dire, le chiacchere stanno a zero è l'ottimo assunto di Foli che ci ricorda che il mercato vuol SEGUITO e bisogna andare dove vuole lui: una ciofeca vale ORO finchè il mercato decide che è cosi no ? Trovo la massima di Beast che ci ricorda che il Calabrone vola anche se non dovrebbe ...semplicemente geniale e cristallina!

Per quanto riguarda se meglio Brx a 100,2 o Rbs a 100 personalmente non rientro in una RF che ho già avuto per i motivi di cui sopra. Per me sono DA PANICO entrambe e quindi valide solo per un breve spunto speculativo finchè protetti dal MM in emissione. Le ho fatte tutte e le uniche che tengo e che al limite incremento in fase di debolezza sono la Rbs8-Eur3 e la Brx7,5-Eur3 ...le altre entro, faccio quello che riesco, e poi esco.

Ciao a tutti e buon gain...
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Belindo (e Beast e Foli ovviamente...;))
La mia risposta al tuo quesito è sintetizzata nelle frasi di Beast e Foli: attendere e vedere che aria tira cioè non entrare alla cieca sulla Rbs12 e vedere se, come è stato per le altre, c'è la possibilità di una ascesa speculativa da sfruttare senza farsi incastrare (personalmente sulle RF mollo prima di altri perchè ben conscio di questo)
Poi come si suol dire, le chiacchere stanno a zero è l'ottimo assunto di Foli che ci ricorda che il mercato vuol SEGUITO e bisogna andare dove vuole lui: una ciofeca vale ORO finchè il mercato decide che è cosi no ? Trovo la massima di Beast che ci ricorda che il Calabrone vola anche se non dovrebbe ...semplicemente geniale e cristallina!
Ciao a tutti e buon gain...

Ciao Spx, per mia natura, quantomeno opinabile, prima agisco e poi penso! Non darei questo consiglio neanche al mio peggior nemico ma nel mio caso non ho mai avuto problemi. Io di attendere non ci penso proprio! Tenere i soldi fermi sul cc mi mette un ansia assurda, quindi domani ingresso all in a 100! Ribadisco che questi sono strumenti estremamente pericolosi e da maneggiare con estrema cautela!
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Foli io continuo a essere non sicuro.
Adesso comincinao a essere tante quese obbligazioni de panza e non credo che i clienti aumentino col tempo.
Poi 9-2E6m floor 0% è da brividi................anche se con il floor 2% di BAR non mi scaldo molto. :rolleyes:
Io per adesso sono portato a entrare sulla 105BAR se scende a 100.20, poi domani deciderò !
Attenzione... 9%- 2* Eur12m, che è peggiorativo rispetto al solito 6m ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto