Obbligazioni BARCLAY (2 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
:ciao:
28 ML in 1,5 ore ... mi confermano che MOLTI entrano come supponevo indipendentemente dalla struttura del prodotto attirati dalla solita possibile onda speculativa iniziale.

Entrato ora anch'io FOLI ... ma gia pronto ad inserire l'ordine di uscita.
Buon gain a tutti
 

belindo

Guest
:ciao:
28 ML in 1,5 ore ... mi confermano che MOLTI entrano come supponevo indipendentemente dalla struttura del prodotto attirati dalla solita possibile onda speculativa iniziale.

Entrato ora anch'io FOLI ... ma gia pronto ad inserire l'ordine di uscita.
Buon gain a tutti

Alla fine sono entrato anche io adesso.
NOn ho esagerato con la % del ptf, ma va bene così, daltronde non sono riuscito a rientrare nella 10.5 BAR quindi visto che che l'andamento non era male sono entrato ma con il dito sul grilletto pronto per uscire :up:
 

ilfolignate

Forumer storico
:ciao:
28 ML in 1,5 ore ... mi confermano che MOLTI entrano come supponevo indipendentemente dalla struttura del prodotto attirati dalla solita possibile onda speculativa iniziale.

Entrato ora anch'io FOLI ... ma gia pronto ad inserire l'ordine di uscita.
Buon gain a tutti

Bene ragazzi :up:

1 punt e mes ed esco :lol:
 

ilfolignate

Forumer storico
Allego il foglio informativo che si trova all'interno del TOL Unicredit, la quale stranamente dopo neanche mezz'ora permetteva l'acquisto della RBS 12%.
 

Allegati

  • Rbs_Rev_Floater_2025.pdf
    203,8 KB · Visite: 420

spx

TDSfriends ..da una vita
Allego il foglio informativo che si trova all'interno del TOL Unicredit, la quale stranamente dopo neanche mezz'ora permetteva l'acquisto della RBS 12%.

Foli, anche il Banco Popolare "diversamente dal solito" permetteva via Web l'acquisto praticamente da subito...stanchi di strali da parte degli utenti ad ogni nuova emissione di Rbs/Brx??
Io cmq prese su MOT e non in BEST EXEC. quindi non credo l'abbiano fatto per eventualmente piazzare roba loro...
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
sono dei vostri con 99K a 99,99 (mi piaceva il numero 9)....
ma prima di entrare ho indossato le mutande di ghisa perchè con la 105 ho lasciato sul campo un po' di euro :(
 

ilfolignate

Forumer storico
Foli, anche il Banco Popolare "diversamente dal solito" permetteva via Web l'acquisto praticamente da subito...stanchi di strali da parte degli utenti ad ogni nuova emissione di Rbs/Brx??
Io cmq prese su MOT e non in BEST EXEC. quindi non credo l'abbiano fatto per eventualmente piazzare roba loro...

Forse si sono fatti delle promesse, nel caso di Unicredit, Rbs e Barx, che noi poveri comuni mortali non conosceremo mai :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto