Obbligazioni BARCLAY

beh dai, poteva andare peggio, e pure il MM della 12% poteva seguire il suo compare della 8% RBS steepener, che è scivolato a più riprese sotto i 100.
I volumi della nostra rimangono buoni, e speriamo il buon esito dello stress test rinfranchi un pò quel pavido MM! :up:

Non c'è problema, se rimane per 6 mesi a collocare anche a 100,10, si prende un 6% lordo e si va via.....

Sei stato impavido nel volere entrare a tutti o costi anche se c'era gente come me che non era poi così convinta della bontà di questo bond :( e ti aveva avvertito.

Beli, io sono abituato a ragionare "de panza" come recita anche il mio sottonick: alla fine sta ciofeca in una settimana 120 euro me li ha fatti guadagnare, certo non mi sono arricchito ma almeno c'ho provato :lol:

Ovviamente da lunedì mi aspetto che salga visto che ho venduto io :D

Ma dato i risultati degli stress test di ieri, secondo voi sarebbe "da pazzi" inserire la RBS nel portafoglio di uno "tranquillo"? Magari con scadenza un pò lunga (oltre i 7 anni)?

Cioè dovrei essere sicuro dop gli stress test o no???

:wall::wall::wall:

grazie
ironblade79

Ma dato i risultati degli stress test di ieri, secondo voi sarebbe "da pazzi" inserire la RBS nel portafoglio di uno "tranquillo"? Magari con scadenza un pò lunga (oltre i 7 anni)?

Cioè dovrei essere sicuro dop gli stress test o no???

:wall::wall::wall:

grazie
ironblade79

Da un punto di vista di ST dovremmo, il condizionale è d'obbligo, dormire sonni tranquilli. Un po' meno tranquilli da un punto di vista di rialzo dell'euribor in quanto questa reverse ne soffrirebbe e non poco! Visto l'andamento degli stress test lunedì sarei intenzionato ad entrare di nuovo :rolleyes:

Da un punto di vista di ST dovremmo, il condizionale è d'obbligo, dormire sonni tranquilli. Un po' meno tranquilli da un punto di vista di rialzo dell'euribor in quanto questa reverse ne soffrirebbe e non poco! Visto l'andamento degli stress test lunedì sarei intenzionato ad entrare di nuovo :rolleyes:

E vaiii. Ottimo Foli.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto