Obbligazioni BARCLAY (2 lettori)

belindo

Guest
Non discuto il fatto che lui sia quantomeno "distratto" ma visto come ne è uscita RBS dagli ST non credo che si lasci sfuggire l'occasione di alzare il tiro. Poi tutto può essere :-o

Anche per me alza il tiro senza indugiare oltre.
Valuterei bene la possibilità di rientrare sulla 10.5BAR perchè siamo consapevoli che a 102 ci è arrivata, venerdi è stata impantanata sui 100.7 per poi chiudere in netto rialzo a 101 ma potresti trovare l'occasione per rientrare a 100.7.
Io sono dentro su tutte e 2 per la seconda volta e volevo trascorrere l'estate prima di rivendere.;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Certo che MM è un c...ne ! :down:

Abbiamo capito che la 12%RBS non è un fiorellino di investimento, ma se continua ad abbassarsi non da fiducia, anzi la fa perdere! :titanic:

Ti pregherei di non offendere i c.ni :lol: . Io nel frattempo ho venduto la Isp presa venerdì con 52 tick ed ho ulteriormente incrementato la ciofeca....ehm, la 12 ;). Speriamo bene!
 

porchetto

la casa non fallisce
:eek: ma che succede sta a 99,79 ora?

basta ora solo mattone da investimento ;)

sti fogli de carta mica li capisco più, la 10,5 sta bellamente a 100,70
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Mi sa che il giocattolo si sta rompendo... sono dentro la 12% anche io, ma ho come l'impressione che con l'estate i cetrioli stiano giungendo a maturazione :D
 

Users who are viewing this thread

Alto