Obbligazioni societarie Obbligazioni BOMBARDIER Inc.

azz... proprio a noi ci tagliano fuori da tutto.

A che prezzo di carico c'è l'hai? Perchè il discorso di vendere ha un senso solo rapportato a questo. Poi vendere per andare dove? Per andare sul altri hy al momento non so se vale la pena in fin dei conti bombardier tra gli hy è uno dei migliori.
A dire il vero hanno tagliato fuori anche investitori di altri Paesi, tipo Francia, mi pare Belgio, ed altri.

Io le ho in carico a 95,80. Quindi ho una piccola plusvalenza, ed ho incassato cedole non male negli ultimi anni. Non mi posso lamentare. Pensavo di switchare su qualcosa di più breve e con maggiore rendimento. Un'idea potrebbe essere GMAC 2011.

Comunque nessuno mi corre dietro. Vedrò nelle prossime settimane.

ms

A dire il vero hanno tagliato fuori anche investitori di altri Paesi, tipo Francia, mi pare Belgio, ed altri.

Io le ho in carico a 95,80. Quindi ho una piccola plusvalenza, ed ho incassato cedole non male negli ultimi anni. Non mi posso lamentare. Pensavo di switchare su qualcosa di più breve e con maggiore rendimento. Un'idea potrebbe essere GMAC 2011.

Comunque nessuno mi corre dietro. Vedrò nelle prossime settimane.

ms

io purtroppo sono vicino ai 100 per cui al momento non vendo.
Ciao e grazie x le info

L'hanno messo proprio nell'intestazione dell'annuncio di offerta di riacquisto:

MONTREAL, QUEBEC--(Marketwire - February 8, 2010) - NOT FOR DISTRIBUTION TO ANY PERSON LOCATED OR RESIDENT IN THE REPUBLIC OF ITALY

Poi, nel corpo dell'annuncio, ribadiscono che:

The Tender Offer is not being, and will not be, made, directly or indirectly, in the Republic of Italy ("Italy"). The Tender Offer has not been, and will not be, submitted to the clearance procedures of the Commissione Nazionale per le Societa e la Borsa ("CONSOB") and/or the Bank of Italy pursuant to Italian laws and regulations. Neither this Offer to Purchase nor any other documents or materials relating to the Tender Offer or the Notes may be distributed or made available in Italy.

Io comunque non sono della tua opinione. Oggia la cedola la considero bassa, quanto meno in considerazione del fatto che questo titolo fa parte della componente high yield del mio portafoglio. Le cedole di questo bond si sono più che dimezzate da due anni a questa parte. Personalmente sono un po' indeciso sul da farsi.

;)

ms
puoi aderire se firmi la manleva. Sottolineo il fatto che il riacquisto potrebbe essere a riparto (la 2013 in eur è l'ultima in ordine di priorità per il riacquisto) e che nel caso ti ritrovassi poi con una spezzatura <50k dovrai acquistarne almeno altri 50k sul mercato nel momento in cui volessi liquidare la posizione

rianimando questo thread, ho preso la 7,5% USC10602BA41 a 98 domandandomi perchè sia scesa così nonostante la trimestrale non brutta. Il 2014 è andato male ma si sapeva già quando il bond è stato emesso ed era salito fino a 102 ora non vedo altre news, forse il mercato si aspettava qualche operazione importante e non si contenta di un aumento di capitale e una promessa Opv delle attività di trasporto terrestre.
Io monitoro e se continua a scendere senza motivi posso incrementare, intanto penso che il coupon paghi bene il rischio attuale.

Ultima modifica:
rianimando questo thread, ho preso la 7,5% US105756AP53 a 98 domandandomi perchè sia scesa così nonostante la trimestrale non brutta. Il 2014 è andato male ma si sapeva già quando il bond è stato emesso ed era salito fino a 102 ora non vedo altre news, forse il mercato si aspettava qualche operazione importante e non si contenta di un aumento di capitale e una promessa Opv delle attività di trasporto terrestre.
Io monitoro e se continua a scendere senza motivi posso incrementare, intanto penso che il coupon paghi bene il rischio attuale.

penso che questo sia l'isin corretto
USC10602BA41

Users who are viewing this thread

Back
Alto