Obbligazioni societarie Obbligazioni BOMBARDIER Inc.

continua il lento arretramento delle emissioni bombardier...le solite (2022-2023-2025) si prendono ora con rendimenti alla scadenza dal 7.36% al 8%

credi sia un titolo da cui tenersi .... lontano ? :mmmm:

beh no direi semmai un'opportunità, stiamo parlando di una big del settore aereospaziale, trasporti ecc...poi a me pare che il Q1 2015 siano migliorati i margini operativi, certo il debito si è appesantito a causa della recentissima emissione obbligazionaria però non vedo grosse criticità

Usc10602aw79

p.es. questa mica mi dispiacerebbe (la sapete, sono un afiçionados delle cedole ... :cool::cool::cool: )

USC10602AW79 scad. 01/2023 cedolina 6.125% price circa 93 .... :up: -> cedola vera circa 6.58 (lorda) portandola a scadenza con rimborso 100 il rendimento lordo diventa 7.45% ... non mi dispiacerebbe se .... non ci fosse il CAMBIO €/$ di mezzo :rolleyes::rolleyes: quindi chiedo a Vossia :bow::bow::bow: che fò, compro in $ ???????? :mumble::mumble::mumble:

(dimenticavo : taglio minimo ? non riesco a trovarlo .... )

p.es. questa mica mi dispiacerebbe (la sapete, sono un afiçionados delle cedole ... :cool::cool::cool: )

USC10602AW79 scad. 01/2023 cedolina 6.125% price circa 93 .... :up: -> cedola vera circa 6.58 (lorda) portandola a scadenza con rimborso 100 il rendimento lordo diventa 7.45% ... non mi dispiacerebbe se .... non ci fosse il CAMBIO €/$ di mezzo :rolleyes::rolleyes: quindi chiedo a Vossia :bow::bow::bow: che fò, compro in $ ???????? :mumble::mumble::mumble:

(dimenticavo : taglio minimo ? non riesco a trovarlo .... )

allora prendi questa

BOMBARDIER INC.14/22 REGS (Reg.S) | Bond | A1ZFW8 | USC10602AY36 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

scade qualche mese prima, rendimento uguale (oggi si prendeva a 92.25 la 2023 a 92.75) taglio minimo solito 2k/$

beh no direi semmai un'opportunità, stiamo parlando di una big del settore aereospaziale, trasporti ecc...poi a me pare che il Q1 2015 siano migliorati i margini operativi, certo il debito si è appesantito a causa della recentissima emissione obbligazionaria però non vedo grosse criticità

ahhh.... ok.... meno male.... perche' ne 20k della 23..... a poco meno di 93....:up:

e..... se il cambio non fa scherzi...... e' un ottimo rendimento.......

Da quel che leggo ....da un lato la bce con il suo QE.... e dall'altro la FED... con la sua aspettativa di alzare i tassi appena l'economia statunitense da segni di salute...... dovrei stare tranquillo......

.....va da se'..... che se vedo il cambio sulla parita' ......smonto tutta la parte di ptf in dollari......

Ultima modifica:
:up::up::up::up: thanks !!!

(ora mi rimane solo il dubbio relativo al CAMBIO !!! :mmmm::mmmm::mmmm: )

ahhh.... ok.... meno male.... perche' ne 20k della 23..... a poco meno di 93....:up:

e..... se il cambio non fa scherzi...... e' un ottimo rendimento.......

Da quel che leggo ....da un lato la bce con il suo QE.... e dall'altro la FR... con la sua aspettativa di alzare i tassi appena l'economia statunitense da segni di salute...... dovrei stare tranquillo......

.....va da se'..... che se vedo il cambio sulla parita' ......smonto tutta la parte di ptf in dollari......

il cambio è un bel dilemma :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto