Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras

* La Federal Reserve alzerà i tassi di interesse nel mese di dicembre e sarà seguito da ulteriori aumenti nel 2016 per un totale di 100 punti base su stime di Goldman Sachs, aggiungendo che il cambiamento di politica monetaria colpirà l'oro.

* Gli analisti di Goldman apprezzano che c'è il 60% di possibilità che la banca centrale degli Stati Uniti terrà nel mese di dicembre il suo primo aumento di tassi dal 2006.
Secondo le loro stime, il rialzo dei tassi sarà di 25 punti base.


***
Sempre per bond in $...
se dovessero alzare i tassi,cosa a cui io non credo se non al max per 0,25%, gli emergenti ne soffrirebbero e in particolare i bond lunghi in dollari.
 
se dovessero alzare i tassi,cosa a cui io non credo se non al max per 0,25%, gli emergenti ne soffrirebbero e in particolare i bond lunghi in dollari.

Certamente per i bond lunghi in $ non sarebbe piacevole ...

Personalmente ritengo che sul Brasile siano predominanti altri fattori, quindi (su questi titoli) la sofferenza sarebbe più lieve.
 
Certamente per i bond lunghi in $ non sarebbe piacevole ...

Personalmente ritengo che sul Brasile siano predominanti altri fattori, quindi (su questi titoli) la sofferenza sarebbe più lieve.

infatti sono d'accordo il Brasile sconta gia' o quasi lo scenario peggiore basta guardarne le quotazioni dei bond statali e di petrobras
 
La tasa de desempleo en Brasil se mantuvo estable en septiembre en un máximo de cinco años, aunque los sueldos extendieron su declive en medio de una grave recesión.


La tasa de desempleo no desestacionalizada de Brasil permaneció en 7,6 por ciento en septiembre, el mismo nivel de agosto, dijo el jueves el estatal Instituto Brasileño de Geografía y Estadística (IBGE), menos al 7,8 por ciento que esperaba el mercado.




Desempleo en Brasil se mantiene estable en septiembre, pero sueldos bajan | América Latina | Reuters
 
Vale società mineraria ha registrato una perdita netta di 6.663 miliardi di reais nel terzo trimestre, nonostante il record di produzione di minerale di ferro nel periodo, principalmente per l'effetto contabile della forte svalutazione del real rispetto al dollaro il suo debito e tra i più bassi dei prezzi del minerale di ferro.

Il danno è quasi il doppio delle perdite registrate nello stesso trimestre dello scorso anno, a 3.381 miliardi di reais, secondo relazione finanziaria pubblicata dal più grande produttore mondiale di minerale di ferro il Giovedi.

In termini di dollari, il pregiudizio Vale per il trimestre è stato di 2.117 milioni, in linea con un sondaggio Reuters di sette analisti, che proiettavano perdita media di 2,28 miliardi di dollari.



https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=pt&u=http://br.reuters.com/&prev=search
 
Si è ridotto dal dollaro effettivo il Giovedi, dopo quattro giorni consecutivi di avanzamento, che riflette rilievo nei mercati emergenti dei cambi sulle aspettative che la politica monetaria rimane espansiva negli Stati Uniti e la zona euro .
D'altra parte, gli operatori sono ancora preoccupati per la situazione politica ed economica in Brasile. La prospettiva che il tasso Selic non aumenterà nel breve periodo anche lasciato gli investitori sul piede posteriore, in quanto riduce l'attrattività del paese.


Al 00:04, il dollaro si ritirò 0,59 per cento a 3.9196 reais in vendita, dopo aver accumulato alto del 3,75 per cento nelle quattro sessioni precedenti in mezzo pressioni interne ed esterne.




https://translate.googleusercontent...151022&usg=ALkJrhjiLZc2bDdBvaZGJFZYHrDwcZ3UCg
 
* Bloomberg organizó un evento en NY para hablar sobre la crisis brasileña, con invitados de Standard & Poor's, Paulo Vieira da Cunha, etc


* Chiusura LATAM Brasile 37 a 94,65.


* Los analistas están divididos sobre si el mercado reaccionará positiva o negativamente al proceso de juicio que avanza contra Rousseff
 
Brasil renunció a su meta de buscar un superávit presupuestario primario para este año y en su lugar registrará un déficit de 70.000 millones de reales (18.000 millones de dólares), en medio de una crisis política y económica cada vez más grave, dijo el jueves una fuente de alto rango del Gobierno.


El Gobierno de la presidenta Dilma Rousseff se está preparando para enviar al Congreso la nueva proyección de déficit fiscal primario, o el exceso de gastos sobre ingresos excluyendo el pago de deuda, dijo la fuente, quien solicitó la condición de anonimato debido a lo delicado del tema.


Cerca de 50.000 millones de reales se atribuirán a una fuerte caída de los ingresos recurrentes, con la recaudación tributaria que se desplomó como consecuencia de la peor recesión del país en 25 años.


Brasil descarta meta de superávit presupuestario, prevé déficit: fuente | Reuters
 
Il Bovespa ha rotto due sessioni caduta il Giovedi, in una giornata positiva per i mercati azionari in tutto il mondo, con un guadagno di borse di studio all'estero in mezzo a forti risultati societari negli Stati Uniti e le indicazioni della Banca centrale europea (BCE) in grado di estendere il suo programma di stimolo.

Il Ibovespa aumentato 1,59 per cento, 47,772 punti. Il volume degli scambi degli scambi è stato pari a 5,6 miliardi di reais.


Sul fronte interno, le questioni politiche e di bilancio hanno continuato sotto esame del mercato. Il ministro di Governo, Jaques Wagner, ha detto Giovedi che la stima del disavanzo primario nel 2015 è di 50 miliardi di reais, escludendo l'importo dovuto per il "pedalata fiscale".




https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=pt&u=http://br.reuters.com/&prev=search
 
Il dollaro ha chiuso contro il real brasiliano il Giovedi dopo quattro giorni consecutivi di anticipo, che riflette il rilievo nei mercati emergenti dei cambi sulle aspettative che la politica monetaria rimane espansiva nella zona euro e il Stati Uniti d'America.
Il dollaro si ritirò 0,90 per cento a 3.9075 reais in vendita, dopo aver accumulato alto del 3,75 per cento nelle quattro sessioni precedenti in mezzo pressioni interne ed esterne.


"Niente di nuovo proveniente da Brasilia, agenti domestici hanno approfittato del discorso del presidente della BCE (Banca Centrale Europea), Mario Draghi, il quale ha segnalato che l'istituzione può aumentare il programma di allentamento quantitativo nella riunione di dicembre ... e partì per una sessione presa di profitto ", ha scritto operatore di intermediazione SLW Giovanni Paolo Correa de Gracia in una nota ai clienti.


Un altro fattore che ha pesato per tutta la giornata, è stata la decisione della banca centrale di mantenere il Selic al corrente 14.25 per cento e rinunciare alla missione di portare l'inflazione al centro del bersaglio del prossimo anno, rimandando l'obiettivo per il 2017. Operatori compreso la decisione come un segno che le probabilità tasso interesse di base a salire nel breve termine sono scarse, nonostante la Fed hanno promesso vigilanza.




https://translate.googleusercontent...151022&usg=ALkJrhiSOsfw4G5HhHZ2f9ITeSuopmTQIA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto