Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras

Il Bovespa ha avuto il suo secondo giorno di borsa aperta successivo al rosso il Mercoledì, chiudendo a leggermente inferiore come la situazione politica turbolenta continuato nel fuoco del mercato con la consegna di nuova impeachment contro il presidente Dilma Rousseff, aggiungendo alle preoccupazioni fiscali.

Il Ibovespa sceso 0,11 per cento a 47.025 punti, preme Petrobras prevalentemente all'esterno della goccia dell'olio. Il volume degli scambi degli scambi era di 5,4 miliardi di reais.

Bovespa fecha em queda pelo 2º pregão seguido com Petrobrs e cena política | Negócios | Reuters

Il dollaro ha chiuso in rialzo per la quarta seduta consecutiva il Mercoledì, avvicinandosi 3,95 reais, prima che l'ambiente avversione al rischio nei mercati globali a causa delle preoccupazioni circa la salute dell'economia cinese e l'apprensione degli investitori con la situazione politica ed economica del Brasile.

Il dollaro ha avanzato 1.03 per cento a 3.9430 reais sulle vendite, pari a 3,75 per cento in quattro sessioni.

"La sessione asiatica ha visto un altro calo dei mercati azionari cinesi ... è schizzato sulle valute emergenti, generando perdite più notevoli", ha scritto gli analisti Scotiabank in una nota ai clienti.

Dólar sobe 1% e encosta em R$3,95, com cena externa e apreensão política no Brasil | Negócios | Reuters

Son sempre alla ricerca di fonti per i prezzi aggiornati sui bono brasiliani ... se qualcuno conosce link è pregato di postarli per la "comunità".
Ringrazio anticipatamente.

Ieri, comunque, il 37 ha chiuso a 94.

Oi sa brasil telefonica xs1245244402

ciao Tommy ,

ti chiedo un parere : come vedi un ingresso adesso su Oi 2022 5.625% ?
quota 60-61

francamente io non ho mai seguito le news sulla societa' .
Ho alcuni lotti di Portugal tlc ma non vedo rischi enormi a breve ...

grazie in anticipo per il tuo ( o anche di altri) commento :up:

ciao Tommy ,

ti chiedo un parere : come vedi un ingresso adesso su Oi 2022 5.625% ?
quota 60-61

francamente io non ho mai seguito le news sulla societa' .
Ho alcuni lotti di Portugal tlc ma non vedo rischi enormi a breve ...

grazie in anticipo per il tuo ( o anche di altri) commento :up:

Neppure io ... quindi non ho idea.

Credo che il settore telecom sia sensibile alla recessione che investe l'economia reale del Brasile.
Oltre a questa banalità, bisognerebbe leggere e studiare qualche bilancio per esprimere qualche giudizio.

Comunque se leggo qualcosa in merito, non mancherò di postare ...

Le prime aperture, sui mercati tedeschi, vedono la 37 in rimbalzo tecnico.
Poi vedremo nel pomeriggio ...

Francoforte bid/ask 95,00 - 97,40

Berlino bid/ask 94,23 - 94,83

Dusseldorf bid(ask 94,82 - 95,10

Son sempre alla ricerca di fonti per i prezzi aggiornati sui bono brasiliani ... se qualcuno conosce link è pregato di postarli per la "comunità".
Ringrazio anticipatamente.

Ieri, comunque, il 37 ha chiuso a 94.

Ciao Tommy, di solito utilizzo EuroTLX e mi trovo bene con la Borsa di Stoccarda, dove spesso il loro "bid" è un buon prezzo di dove gira il mercato

https://www.boerse-stuttgart.de/en/Brasilien-Staat-bond-US105756BK57
Obbligazioni Mercati Emergenti | EuroTLX

Ciao Tommy, di solito utilizzo EuroTLX e mi trovo bene con la Borsa di Stoccarda, dove spesso il loro "bid" è un buon prezzo di dove gira il mercato

https://www.boerse-stuttgart.de/en/Brasilien-Staat-bond-US105756BK57
Obbligazioni Mercati Emergenti | EuroTLX

Anche su Stoccarda ho visto un bid/ask piuttosto "stretto", quindi di una certa attendibilità.

Sul TLX OK.

Però cercavo i prezzi dei bond quotati Latam ... cioè per sapere le chiusure oltreoceano e prepararmi per la mattinata ...

* La Federal Reserve alzerà i tassi di interesse nel mese di dicembre e sarà seguito da ulteriori aumenti nel 2016 per un totale di 100 punti base su stime di Goldman Sachs, aggiungendo che il cambiamento di politica monetaria colpirà l'oro.

* Gli analisti di Goldman apprezzano che c'è il 60% di possibilità che la banca centrale degli Stati Uniti terrà nel mese di dicembre il suo primo aumento di tassi dal 2006.
Secondo le loro stime, il rialzo dei tassi sarà di 25 punti base.

Sempre per bond in $...

Users who are viewing this thread

Back
Alto