Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras

Sempre + giu....qua in un mese siamo passati dai 90 ai 67 di venerdì....ormai siamo ad un rendimento annuo del 17%!!:-?:-?:-?

Stavo quasi pensando, visto che i prezzi lo consentono, di switciare un po' di PB su questa...

se vuoi diversificare mi pare sia una buona occasione e in più avresti un maggior flusso cedolare ( detto a naso)

volevo fare una considerazione...

anche se i TDS brasile vengono da prezzi ben più alti degli attuali, ad esempio il '37 tre anni fa quotava 150, attualmente la curva dei tassi mi sembra ancora normalizzata e non piatta od invertita.

quindi non siamo proprio in una situazione "distressed" ... se mai ci arriveremo.

in pratica volevo dire che ad oggi i tds sono interessanti ma non regalati.

volevo fare una considerazione...

anche se i TDS brasile vengono da prezzi ben più alti degli attuali, ad esempio il '37 tre anni fa quotava 150, attualmente la curva dei tassi mi sembra ancora normalizzata e non piatta od invertita.

quindi non siamo proprio in una situazione "distressed" ... se mai ci arriveremo.

in pratica volevo dire che ad oggi i tds sono interessanti ma non regalati.

Certamente.
Rammento che il paese è in recessione, forse al termine di un ciclo economico formidabile.

Detto questo resta la maggiore economia dell'America Latina, nonchè un astro nascente dell'economia mondiale (almeno, dicevano questo sino a sei mesi fa).

Users who are viewing this thread

Back
Alto