Obbligazioni Convertibili Obbligazioni Convertibili - CV - pre 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dario ha scritto:
Oggi BPU e BPVN smentiscono un interesse reciproco. Nei giorni scorsi si parlava di Pop Milano.
Nel frattempo in questi giorni qualche altro dirigente della banca ha venduto azioni.

mi ha fatto ridere vedere che la smentita e' arrivata con un comunicato congiunto... :smile:

news

Martedì 8 Febbraio 2005, 9:55

Un titolo interessante: BP Verona e Novara
Di FtaOnline

Con il recupero di ieri BP Verona e Novara ha compiuto un importante passo avanti per riattivare la tendenza rialzista di fondo che ne sta interessando l'andamento dai bottom di inizio 2003 in area 9.00. I prezzi hanno archiviato la seduta sui massimi di giornata a 14.91 euro, allontanandosi dal supporto dinamico che sta sostenendo detta scesa, oggi a 14.55 euro circa, ed apprestandosi ad attaccare ancora una volta, magari con maggior fortuna rispetto a quanto accaduto ad inizio anno, le resistenze di area 15.00, massimi del maggio '99. Il successo su detti ostacoli rilancerebbe le ambizioni di medio lungo periodo del titolo prospettandone il raggiungimento dei target a 15.50, 15.80 e 16.00 euro. Diversamente si farebbe strada l'ipotesi del potenziale doppio massimo di area 15.00, la cui conferma verrebbe comunque solo al di sotto di quota 14.40 (primi segnali negativi già sotto 14.55), che proietterebbe target a 13.70 euro circa.

Concordo con la struttura dell'analisi, ma non capisco mai quali indicazioni operative ci possono essere: segnali che sopra 15.00 ci sarebbe un bel segnale tecnico di medio-lungo e poi indichi dei target del 3% e del 5%?

ed io concordo con te :)
eccoti la mia analisi su grafico settimanale, i targets per la quinta onda sono :
15,30 se tronca ( non dovrebbe per le tue motivazioni di inizio post )
18,63 1,162%
19,83 ott
23,16 se estesa
...così mi pare vada meglio ;)

1107859953popveronanovara070205.gif

L'aumento di capitale sarebbe per l'acquisizione, non aperto al pubblico.

Finanza&Mercati di oggi segnale una forte attività fuori mercato sulla convertibile, con acquisti di hedge funds che si posizionano sulla società e su ciò che potrebbe fare in futuro, ma correndo un rischio minore rispetto all'azione.

giuseppe.d'orta ha scritto:
L'aumento di capitale sarebbe per l'acquisizione, non aperto al pubblico.

Finanza&Mercati di oggi segnale una forte attività fuori mercato sulla convertibile, con acquisti di hedge funds che si posizionano sulla società e su ciò che potrebbe fare in futuro, ma correndo un rischio minore rispetto all'azione.

interessanti movimenti sull'azione. Tra alti e bassi il trend è positivo e il target pare rivolto ai 2 €.

Vediamo..... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto