maxsciandri

Nuovo forumer
ciao; mi ricordo della 2012 a 96 sul finir di novembre, io e molti altri nello stesso periodo facemmo il minimo della 2008,si comprò bene e si fu rimborsati a 100.
Il senso del discorso era cmq che è un'ottima cv questa di ubi.
Se la paragoni alla Bper 2012 ha in più che non è subordinata ed un facciale di quasi due punti più alto, quindi se quella fece 96 nella bufera qsta, mi auguro, difficilmente andrà sotto 100. Paragona anche che gli strike delle due cv erano lontane e la durata grossomodo analoga.
Se paragonata a Carige la Ubi, fermo restando come sopra strike lontani e durata grossomodo analoga, ha in più la non-subordinazione ed un facciale di quasi 4 punti più alto => (4x4anni) =16 possiamo parificarlo al rimborso di 116 di Carige.
Aspettiamo il 2013 ma a me sembra buona la Ubi.
 
Ultima modifica:

cervantes

Nuovo forumer
ciao; mi ricordo della 2012 a 96 sul finir di novembre, io e molti altri nello stesso periodo facemmo il minimo della 2008,si comprò bene e si fu rimborsati a 100.
Il senso del discorso era cmq che è un'ottima cv questa di ubi.
Se la paragoni alla Bper 2012 ha in più che non è subordinata ed un facciale di quasi due punti più alto, quindi se quella fece 96 nella bufera qsta, mi auguro, difficilmente andrà sotto 100. Paragona anche che gli strike delle due cv erano lontane e la durata grossomodo analoga.
Se paragonata a Carige la Ubi, fermo restando come sopra strike lontani e durata grossomodo analoga, ha in più la non-subordinazione ed un facciale di quasi 4 punti più alto => (4x4anni) =16 possiamo parificarlo al rimborso di 118 di Carige? direi di si.
Aspettiamo il 2013 ma a me sembra buona la Ubi.
si certo la mia era solo una precisazione, se vuoi un po' oziosa, ma sono allineato al tuo pensiero riguardo ubi!!aspetto i diritti ancora un po' più bassi per entrare pesante!:up:
un saluto
 

luke412

Nuovo forumer
bel lo posto qui...qualcuno ha notizie della quotazione del warrant pop mi?

beh diamo almeno il tempo di far sottoscrivere i diritti della cv... ;)

visto che i warrant sono rivenienti dal loro esercizio.
per la quotazione ci vorrà ancora qualche settimana, se tutto va bene.

saluti.
 
Ultima modifica:

davidino79c

Forumer attivo
ciao ma pensavo che un pò di speculazione ci fosse nn so almeno fino ad 0,01 io ieri mi sono imbottito di 500000 pz a 0,0065 in apertura pensavo arrivasse ad 0,01 che dici?
 

woolloomooloo

Forumer storico
ciao ma pensavo che un pò di speculazione ci fosse nn so almeno fino ad 0,01 io ieri mi sono imbottito di 500000 pz a 0,0065 in apertura pensavo arrivasse ad 0,01 che dici?

non vorrei fare il gufo ma secondo me questi diritti possono arrivare al minimo fisico accettato da borsaitaliana che è 0,0001

con 500000 pezzi metti 50 euro e a quel punto se vuoi fare speculazione puoi provare a rivenderli a 0,0002

se ti va bene esci con 100 eur, altrimenti esci con zero o in pari (tolte le commissioni) se riesci a rivenderli sempre a 0,0001
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto