woolloomooloo

Forumer storico
esce di scena la IFIS CV , non più trattata su borsaitaliana, anche se il rimborso del capitale è al 16 luglio.
CV bper 2012 stacca la cedola oggi
CV a2a stacca la cedola oggi
CV banco bopolare :corretto i dati visto che ha staccato la cedola a inizio giugno (... ehm.. mi sono dimenticato di aggiornare):wall:

purtroppo ho un problema nel reperire la versione italiana di excel 2003, quindi per adesso è disponibile solo la versione per excel in inglese (che è comunque utilizzabile da chi ha excel 2007 italiano ), vi chiedo di pazientare un attimo.
 

reef

...
ciao ma pensavo che un pò di speculazione ci fosse nn so almeno fino ad 0,01 io ieri mi sono imbottito di 500000 pz a 0,0065 in apertura pensavo arrivasse ad 0,01 che dici?

In linea ai massima concordo con woolloomooloo
Visti i risultati oggi hanno fatto uscire un po' di "good news" (fondi del Qatar, discorsi promozionali dell'AD) e messo un tappo in denaro a 0,25 con 3.000.000 di pezzi :(
I miei diritti li ho già svenduti, vediamo nei prossimi giorni cosa succede.
 

davidino79c

Forumer attivo
ciao infatti ho visto che c'era questa qtà a 0,0025, e anche a me ha fatto pensare però nn credo che qualcuno compri a 0,0025 per rivendere a 0,0001 che ne pensi
 

reef

...
ciao infatti ho visto che c'era questa qtà a 0,0025, e anche a me ha fatto pensare però nn credo che qualcuno compri a 0,0025 per rivendere a 0,0001 che ne pensi

Questi forse intendono esercitare e, contemporaneamente, far "promozione". Comunque sono solo 7.500 euro (su 3.000.000).

Le news a cui faccio riferimento sono state postate su FOL
 
Ultima modifica:

recycling

ex magoforrest
io già comunicato alla banca l'esercizio dei diritti, la prendo come una scommessina, poca roba, 5.000 diritti pari alle 5.000 azioni comprate la settimana scorsa ......
 

reef

...
speculazione fino a 0,015 o 0,02

Alle attuali quotazioni le cifre in gioco negli scambi ordinari sono dell'ordine delle decine/centinaia di euro :eek: . Oggi complessivamente ha scambiato per qualche migliaio di euro :lol: .

Potrebbe succedere che chi le ha in carico a 0,02 (se ci arriva) si trovi in un attimo a zero, quindi occhio... ;)

P.S. Il mio commento è disinteressato perchè me ne sono liberato tra lunedì e ieri.
 

volatore

Nuovo forumer
Scusa ma se i warrant sono rivenienti dalla sottoscrizione dei diritti del prestito cv esercitabili entro oggi -poi si aprirà la fase dell'inoptato- ti pare possibile?!

Saluti


Però, prima o poi verranno negoziati questi warrant. Le obbligazioni CV ( valore nominale 100 ) non è prevista la quotazione su alcun mercato regolamentato. Però il warrant ho capito di sì, almeno stando a directa.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto